tombecker ha scritto:senza dubbio era il piu forte della serie A
Peccato sia andato
Moderatore:HappySall1
chicharito14 ha scritto:$$$$$$$$$$$$$$$$....l'hanno visto con le rose, con le rose nel metrò.....si può spostare il topic, ciao ciao
Tu saresti rimasto all'Inter?chicharito14 ha scritto:$$$$$$$$$$$$$$$$....l'hanno visto con le rose, con le rose nel metrò.....si può spostare il topic, ciao ciao
19angelo85 ha scritto:Tu saresti rimasto all'Inter?chicharito14 ha scritto:$$$$$$$$$$$$$$$$....l'hanno visto con le rose, con le rose nel metrò.....si può spostare il topic, ciao ciao
Condivido.. tutto sommato le emozioni/motivazioni e le partite che avrebbe continuato a fare qui con l'Inter sarebbero state un stimolo in più, sempre per migliorarsi e per vincere ancora qualcosa in più. Per me in Russia ci resta massimo 1, 2 anni e poi se ne torna qui in Italia.chicharito14 ha scritto: Non saprei, di certo io non prendo neanche 10-11 milioni all'anno Però davvero come scelta non mi piace, sinceramente Eto'o che ho sempre ritenuto un grande uomo mi è scaduto..Dai è pieno di soldi, cosa può mancare a un uomo cosi? Capisco che lì prende quasi il doppio, ma ha praticamente deciso di abbandonare il calcio..poi beh, scelta sua..secondo me se ne pentirà.
Potrebbe essere.. non lo escludo neanche io. Brutto ieri quando ho visto le news su sky e un giornalista ha cercato di intervistarlo, invano.RUMePERA ha scritto:Non escluderei che ad "agevolarlo" nella decisione ci sia stata la mano di Moratti, che gli ha fatto gentilmente capire che l'Inter aveva bisogno di sistemare il bilancio...
Lo pensato anche io questo quaRUMePERA ha scritto:Non escluderei che ad "agevolarlo" nella decisione ci sia stata la mano di Moratti, che gli ha fatto gentilmente capire che l'Inter aveva bisogno di sistemare il bilancio...