ETO'O Samuel

Moderatore:HappySall1

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Eto'o

Messaggio da RUMePERA » 24.08.11 - 11:32

tombecker ha scritto:senza dubbio era il piu forte della serie A
:quotone:

Peccato sia andato :lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 24.08.11 - 11:47

tombecker ha scritto:senza dubbio era il piu forte della serie A

Baggianate,in confronto al grandissimo Amauri non è nulla :sherlock: :sherlock:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.11 - 00:02

Eto'o: i saluti di Moratti e dell'Inter a Samuel

MILANO - F.C. Internazionale comunica di aver definito l'accordo con F.C. Anzhi Makhachkala "Anji" per il trasferimento di Samuel Eto'o.

Il presidente Massimo Moratti e tutta l'Inter salutano, con affetto, Eto'o, con il quale hanno condiviso, con passione e professionalità, due bellissime stagioni, 102 partite, 53 gol e 6 indimenticabili trofei.

A Samuel il sincero in bocca al lupo per tanti altri successi con la sua nuova squadra.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.11 - 00:03

Eto'o a Sky: "Moratti, signor presidente... "

MILANO - "Devo ringraziare tantissima gente, in primo luogo il signor Moratti. Sarò molto breve, anche se si possono dire le cose migliori del mondo su di lui. Io dico solo che c'è un dio in terra, questo signore è dio e per questo gli dico: signor Presidente grazie di tutto, per tutto il tuo appoggio e per l'opportunità che mi hai dato di giocare nella miglior squadra d'Italia".

In esclusiva per Sky Sport i ringraziamenti di Samuel Eto'o a Massimo Moratti e all'Inter nell'intervista anticipata all'interno della trasmissione "Speciale Calciomercato" e che verrà trasmessa integralmente domani sera alle ore 19.30 su Sky Sport 1. Quello che il presidente Moratti ha detto a Eto'o prima di lasciarlo partire per la Russia "rimarrà tra me e il presidente", spiega Samuel sorridente, perché "è una conversazione privata e non ho voglia di renderla pubblica". Nella chiacchierata tra Eto'o e il giornalista Alessandro Alciato si parla anche del rapporto tra l'attaccante camerunese e gli allenatori che ha incontrato indossando la maglia dell'Inter, uno tra tutti José Mourinho. "Lui è stato uno Special One, uno dei più grandi allenatori. Credo che quando una persona lo conosce e non si fa influenzare, ad esempio, da quello che può scrivere la stampa, lui è davvero speciale. Però, io parlo solo della persona che ho conosciuto e quello che posso dire al signor Mourinho è grazie mille, grazie anche per avermi dato la possibilità di discutere con te delle questioni tecniche. È la cosa più bella che mi ha regalato".

L'intervista integrale a Samuel Eto'o andrà in onda domani sera alle ore 19.30 su Sky Sport 1.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.11 - 00:56

"Mi sembrano giusti e doverosi alcuni ringraziamenti a persone che mi hanno dato molto in questi due anni fantastici che ho trascorso nell'Inter. Vorrei, innanzitutto, rivolgere un sentito ringraziamento ed il mio saluto più cordiale al Presidente, Dott. Massimo Moratti, ed alla sua famiglia per tutto quanto ha fatto e per la disponibilità dimostrata nei miei confronti e dei miei cari. Rimarrò sempre legato al Dott. Moratti per la stima e l'affetto che mi ha dimostrato in questi splendidi anni. Per poi passare a tutti i compagni di squadra, consapevole che - senza il loro incoraggiamento ed aiuto in campo - l'Inter non sarebbe riuscita ad ottenere numerose ed importanti vittorie sia a livello nazionale che internazionale. Un particolarissimo saluto - anche - a tutti i calciatori italiani e stranieri che mi hanno permesso di essere migliore di partita in partita.

Un sentito ringraziamento anche agli allenatori dell'Inter di questi anni e, soprattutto, a Mister José Mourinho che mi ha voluto fortemente, per l'opportunità che mi ha dato portandomi a Milano.

Un caro saluto anche a Marco Branca, Direttore dell'Area Tecnica, al Direttore Sportivo, Piero Ausilio, al Team Manager, Andrea Butti, e a tutto il personale di F.C. Internazionale e del centro sportivo "Angelo Moratti" di Appiano Gentile: medici e fisioterapisti, accompagnatori, cuochi e camerieri, magazzinieri e giardinieri e a tutti le persone di Inter Channel.

Non dimenticherò mai l'affetto dei tifosi interisti (Mauro il più grande di tutti) che mi hanno fatto sentire uno di loro e che mi hanno sempre sostenuto ed aiutato. Così come a tutti i giornalisti che ho avuto il piacere di conoscere.

Sento, altresì, il dovere di ringraziare la mia 'mama italiana' - Ciacia Guzzetti - per il suo aiuto ed il mio Super Manager - Claudio Vigorelli - per l'impegno e la professionalità che ha dimostrato.

Grazie ad un interista doc mi sono sentito 'italiano': Marco Materazzi. Grazie fratellone mio.

Sperando di non aver dimenticato nessuno, ancora grazie a Voi tutti!"

Samuel Eto'o

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 25.08.11 - 02:31

$$$$$$$$$$$$$$$$....l'hanno visto con le rose, con le rose nel metrò.....si può spostare il topic, ciao ciao :ciao:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.08.11 - 05:48

chicharito14 ha scritto:$$$$$$$$$$$$$$$$....l'hanno visto con le rose, con le rose nel metrò.....si può spostare il topic, ciao ciao :ciao:
:facepalm:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.08.11 - 10:07

Ma in tutto quel pistolotto che ha postato Angelo, c'è pure scritto che è stata una scelta di vita?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.11 - 10:15

chicharito14 ha scritto:$$$$$$$$$$$$$$$$....l'hanno visto con le rose, con le rose nel metrò.....si può spostare il topic, ciao ciao :ciao:
Tu saresti rimasto all'Inter? :evilface:

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 25.08.11 - 11:57

19angelo85 ha scritto:
Tu saresti rimasto all'Inter? :evilface:

Non saprei, di certo io non prendo neanche 10-11 milioni all'anno :mrgreen: Però davvero come scelta non mi piace, sinceramente Eto'o che ho sempre ritenuto un grande uomo mi è scaduto..Dai è pieno di soldi, cosa può mancare a un uomo cosi? Capisco che lì prende quasi il doppio, ma ha praticamente deciso di abbandonare il calcio..poi beh, scelta sua..secondo me se ne pentirà.
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 25.08.11 - 11:59

Non escluderei che ad "agevolarlo" nella decisione ci sia stata la mano di Moratti, che gli ha fatto gentilmente capire che l'Inter aveva bisogno di sistemare il bilancio...

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 25.08.11 - 12:02

chicharito14 ha scritto: Non saprei, di certo io non prendo neanche 10-11 milioni all'anno :mrgreen: Però davvero come scelta non mi piace, sinceramente Eto'o che ho sempre ritenuto un grande uomo mi è scaduto..Dai è pieno di soldi, cosa può mancare a un uomo cosi? Capisco che lì prende quasi il doppio, ma ha praticamente deciso di abbandonare il calcio..poi beh, scelta sua..secondo me se ne pentirà.
Condivido.. tutto sommato le emozioni/motivazioni e le partite che avrebbe continuato a fare qui con l'Inter sarebbero state un stimolo in più, sempre per migliorarsi e per vincere ancora qualcosa in più. Per me in Russia ci resta massimo 1, 2 anni e poi se ne torna qui in Italia.
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 25.08.11 - 12:03

RUMePERA ha scritto:Non escluderei che ad "agevolarlo" nella decisione ci sia stata la mano di Moratti, che gli ha fatto gentilmente capire che l'Inter aveva bisogno di sistemare il bilancio...
Potrebbe essere.. non lo escludo neanche io. Brutto ieri quando ho visto le news su sky e un giornalista ha cercato di intervistarlo, invano.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 25.08.11 - 12:04

RUMePERA ha scritto:Non escluderei che ad "agevolarlo" nella decisione ci sia stata la mano di Moratti, che gli ha fatto gentilmente capire che l'Inter aveva bisogno di sistemare il bilancio...
Lo pensato anche io questo qua :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 25.08.11 - 13:09

Io sto pensando poverino non saprà dove mettere i mobili nella sua piccola nuova casa di soli 900 mq...
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Rispondi

Torna a “Sampdoria”