È il "cocco" di Delio Rossi e con lui ha quasi sempre giocato titolare e abbastanza bene per cui anch io ci farò un pensierino...kolao95 ha scritto:Quest'anno, a parte i due gol, mi pare che abbia fatto proprio una bella stagione. In quanto a voti, non so come è messo, ma qualcosa vorrei puntarci l'anno prossimo. che dite?Shailok ha scritto:Si va verso il riscatto da parte della Samp...
DE SILVESTRI Lorenzo
Moderatore:HappySall1
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DE SILVESTRI Lorenzo
Il giocatore ha quest'oggi manifestato dalle colonne del Secolo XIX la volontà di rimanere in blucerchiato. E' in costante contatto con l'agente nella speranza di una rapida soluzione contrattuale con la Fiorentina. Che non dovrebbe tardare ad arrivare visto che tutte e tre le parti volgiono la medesima cosa, si tratta solo di mettersi d'accordo.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DE SILVESTRI Lorenzo
Fabrizio Failla (Rai) interpellato su De Silvestri si è così espresso: "Credo andrà a Parma."
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DE SILVESTRI Lorenzo
Magari gli faccio un torto, ma non riesco a prendere sul serio un giornalista sportivo della RAI (mi riferisco al calcio, perchè nell'Atletica e nel Ciclismo sono bravissimi).HappySall1 ha scritto:Fabrizio Failla (Rai) interpellato su De Silvestri si è così espresso: "Credo andrà a Parma."
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DE SILVESTRI Lorenzo
torna alla Samp!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DE SILVESTRI Lorenzo
glaucaskas ha scritto:torna alla Samp!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DE SILVESTRI Lorenzo
Ottimo. Penso che lo prenderò. Se ripete il finale di stagione è un signor fantagiocatore.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- SirPsychoSexy
- Moderatore
DE SILVESTRI Lorenzo
è Delio Rossi,che lo conosce perfettamente e lo sa far giocarebiancodisera ha scritto:Ottimo. Penso che lo prenderò. Se ripete il finale di stagione è un signor fantagiocatore.
- HappySall1
- Moderatore
DE SILVESTRI Lorenzo
Prestito con diritto di riscatto della metà.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DE SILVESTRI Lorenzo
biancodisera ha scritto:Ottimo. Penso che lo prenderò. Se ripete il finale di stagione è un signor fantagiocatore.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
- HappySall1
- Moderatore
DE SILVESTRI Lorenzo
Intervista al Corriere Mercantile: "L'obiettivo è salire almeno al 13esimo posto. Alzare l'asticella. Voglio cominciare il campionato così come ho finito quello precedente, certo non posso pretendere un goal alla Juventus ma vorrei riuscire a rendere secondo le mie possibilità. Vorrei diventare un punto fermo di questa Sampdoria. Il Brasile? E' un obiettivo. Ho giocato in tutte le nazionali, dalla Under 15 a quella maggiore, e vorrei giocarmi le mie carte per il prossimo Mondiale. Gabbiadini è più che pronto. Ha ottime qualità e può fare benissimo."
Poi parlando della scorsa stagione, seconde De Silvestri il punto di svolta è giunto con la vittoria allo Juventus Stadium: "Vincere a Torino ci diede uno slancio fondamentale per farci ritrovare entusiasmo e fiducia nei nostri mezzi. Da lì è cominciata una rincorsa che ci ha permesso di risolvere, con largo anticipo, la questione salvezza. Finita la stagione ho sperato di poter restare e per fortuna Samp e Fiorentina hanno trovato un'intesa."
Il pensiero va a Mister Delio Rossi, che lo ha rilanciato la scorsa stagione, come ai tempi della Lazio, dopo un'inizio opaco sotto la gestione di Ciro Ferrara: "Mi aveva voluto Ferrara, che poi aveva fatto altre scelte. Dopo la partita di Coppa Italia con la Juve Stabia non ho più avuto opportunità da titolare. Rossi mi conosceva bene, certo, ma credo che il merito sia stato anche mio, perché per tutto il tempo in cui non ho giocato mi sono allenato al massimo, per farmi trovare pronto e dimostrare quanto potessi essere utile a questa squadra".
Poi parlando della scorsa stagione, seconde De Silvestri il punto di svolta è giunto con la vittoria allo Juventus Stadium: "Vincere a Torino ci diede uno slancio fondamentale per farci ritrovare entusiasmo e fiducia nei nostri mezzi. Da lì è cominciata una rincorsa che ci ha permesso di risolvere, con largo anticipo, la questione salvezza. Finita la stagione ho sperato di poter restare e per fortuna Samp e Fiorentina hanno trovato un'intesa."
Il pensiero va a Mister Delio Rossi, che lo ha rilanciato la scorsa stagione, come ai tempi della Lazio, dopo un'inizio opaco sotto la gestione di Ciro Ferrara: "Mi aveva voluto Ferrara, che poi aveva fatto altre scelte. Dopo la partita di Coppa Italia con la Juve Stabia non ho più avuto opportunità da titolare. Rossi mi conosceva bene, certo, ma credo che il merito sia stato anche mio, perché per tutto il tempo in cui non ho giocato mi sono allenato al massimo, per farmi trovare pronto e dimostrare quanto potessi essere utile a questa squadra".
- HappySall1
- Moderatore
DE SILVESTRI Lorenzo
Ritorno in Nazionale per De Silvestri, convocato da Prandelli per l'amichevole di Roma con l'Argentina
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable