io no
anzi,sicuramente può fare meglio di ora e sarebbe da prendere in ottica WS.
SORIANO Roberto
Moderatore:HappySall1
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SORIANO Roberto
neanch'io sono deluso..certo, un gol ogni tanto potrebbe anche farlo, ma i suoi 6,5 spesso mi hanno aiutato (e per fortuna uso i voti italia, perchè la gazza non lo ama particolarmente)
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SORIANO Roberto
Infatti usando la Gazza pecca anche dal punto di vista dei voti trasformandolo in un giocatore mediocre al fantacalcio.torino4ever ha scritto:neanch'io sono deluso..certo, un gol ogni tanto potrebbe anche farlo, ma i suoi 6,5 spesso mi hanno aiutato (e per fortuna uso i voti italia, perchè la gazza non lo ama particolarmente)
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SORIANO Roberto
con il mio 'io no' intendevo che non l'ho preso non che non sono delusotorino4ever ha scritto:neanch'io sono deluso..certo, un gol ogni tanto potrebbe anche farlo, ma i suoi 6,5 spesso mi hanno aiutato (e per fortuna uso i voti italia, perchè la gazza non lo ama particolarmente)
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SORIANO Roberto
dicevamo?
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SORIANO Roberto
Lo schiero quasi sempre titolare, stavolta panchina e segnatorino4ever ha scritto:dicevamo?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- torino4ever
- Moderatore
SORIANO Roberto
sempre titolare
peccato che Perin e Gomez abbiano rovinato tutto come al solito
peccato che Perin e Gomez abbiano rovinato tutto come al solito
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SORIANO Roberto
Primo panchinaro ma titolare c'è Kucka...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SORIANO Roberto
Lasciato in panca proprio oggi, insieme a Destro e Avelar..