Eh lo so...anch io ci vorrei puntare!kolao95 ha scritto:Lo voglio io![]()
![]()
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
Moderatore:HappySall1
Eh lo so...anch io ci vorrei puntare!kolao95 ha scritto:Lo voglio io![]()
![]()
Sampdoria 4
Olympique de Marseille 3
Reti: p.t. 5' Gignac, 21' Gabbiadini, 24' Eder, 26' Gabbiadini; s.t. 8' Valbuena, 9' Fanni, 39' Renan.
Sampdoria (3-5-2): Da Costa (23' s.t. Tozzo); Mustafi (15' s.t. Berardi), Palombo (17' s.t. Salamon), Castellini (1' s.t. Fornasier); De Silvestri (33' s.t. Gavazzi), Eramo (17' s.t. Rodríguez), Krsticic (15' s.t. Gentsoglou), Obiang (23' s.t. Renan), Regini; Eder (11' s.t. Pozzi), Gabbiadini (1' s.t. Sansone).
A disposizione: Romero, Fiorillo, Costa, Wszolek, Martinelli, Soriano, Gastaldello, Laczkó.
Allenatore: Delio Rossi.
Olympique de Marseille (4-3-3): Mandanda; Fanni, Nkoulou, Mendes (17' s.t. Diawara), Mendy (40' s.t. Morel); Romao, Valbuena (40' s.t. Sougou), Imbula; Payet, Gignac (26' s.t. J. Ayew), A. Ayew.
A disposizione: Samba, Abdallah, Cheyrou, Abdullah, Kadir, Amalfitano, Abergel, Sougou.
Allenatore: Élie Baup.
Arbitro: Bergonzi di Genova.
Assistenti: Liberti e Schenone di Genova.
Note: paganti 14.606; terreno di gioco in buone condizioni.
Sampdoria 1Meridiano ha scritto:sconitta oggi con gli ungheresi...
TABELLINO
Soproni VSE 1-Sampdoria 6
Reti: p.t. 7' Eder, 8' Sansone, 11' Eramo, 24' Eder; s.t. 4' e 9' Pozzi, 41' Petö.
Soproni VSE (4-3-3): Halasi; Fazakas, Bognár, Tóth, Czár; Németh, Sifter, Varga; Gaál, Erdélyi, Szabó.
A disposizione ed entrati nel corso della gara: Heinrich, Horváth, Bali, Baranyai, Deme, Fazekas, Maráczi, Pados, Szabó, Mészáros, Petö, Soós, Török.
Allenatore: Zoltán Németh.
Sampdoria (3-5-2): Da Costa (31' s.t. Falcone); Gastaldello (20' s.t. Mustafi), Palombo (20' s.t. Salamon), Costa (10' s.t. Castellini); Gavazzi (1' s.t. De Silvestri), Eramo (10' s.t. Soriano), Krsticic (5' s.t. Gentsoglou), Obiang (20' s.t. Renán), Berardi (1' s.t. Wszolek); Eder (20' s.t. Martinelli), Sansone (1' s.t. Pozzi).
A disposizione: Tozzo, Gabbiadini, Laczkó.
Allenatore: Delio Rossi.