GABBIADINI Manolo
Moderatore:HappySall1
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
maccheppalle,giusto stasera la doppia che domani ho l'asta?

GABBIADINI Manolo

I miei articoli per MondoPallone.it
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
glaucaskas ha scritto:maccheppalle,giusto stasera la doppia che domani ho l'asta?

07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
che bello poterlo mantenere ad 1 nella lista vincolo quest anno 

As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
GABBIADINI Manolo
ho visto altre leghe e non era molto alto (cit.)doriangrey1983 ha scritto:glaucaskas ha scritto:maccheppalle,giusto stasera la doppia che domani ho l'asta?
io pensa ke senza anke doppietta lui astare comunque alto (boskov cit)

- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
glaucaskas ha scritto:maccheppalle,giusto stasera la doppia che domani ho l'asta?

S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
Semplicemente devastante,il ragazzo sta crescendo di giorno in giorno!
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
ed io lo confermerò ad 1

As i Lay me down to sleep
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
Botta al piede per lui oggi in allenamento.. domani controlli per valutare l'entita dell'infortunio
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
Leggo che comunque è uscito dall'allenamento solo per precauzione.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
infatti non ho detto che se rottokolao95 ha scritto:Leggo che comunque è uscito dall'allenamento solo per precauzione.

IL TRAPIANTO E' VITA!

- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo

- Meridiano
- Moderatore Globale
GABBIADINI Manolo
kolao95 ha scritto:era per precisare

IL TRAPIANTO E' VITA!

- kolao95
- Pallone d'oro
GABBIADINI Manolo
Delusione sin qui per il mio fanta.