GABBIADINI Manolo
Moderatore:HappySall1
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono notizie in giro riguardo ad un possibile infortunio?
GABBIADINI Manolo

I miei articoli per MondoPallone.it
GABBIADINI Manolo
ecco svelato l'arcano:kolao95 ha scritto:Ci sono notizie in giro riguardo ad un possibile infortunio?
http://www.fantagazzetta.com/calcio-ita ... ata-177724
leggi nella barra dell'indirizzo: c'è scritto gabbiadini, ma poi l'articolo è su bonaventura.

- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
Esatto. Ho visto che c'era il nome del Gabbia, ho letto l'articolo e il suo nome non c'era. Per quello ho chiesto a voi.
GABBIADINI Manolo
sono di fantacazzetta, che ci vuoi fa'.

- kolao95
- Pallone d'oro
GABBIADINI Manolo
mi aveva fregato un'altra volta, ma per fortuna Quagliarella non prende voto e mi entra lui col gol.
GABBIADINI Manolo
Ah Gabbiadi', mavattelapijàndercùlova'!

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
Mi meraviglia che diate retta a un sito cone FG... Non fosse x le leghe private sarebbero dei cialtroni, bigotti e superficiali... Son piu le volte che scrivono e consigliano minkiate le tt il resto. Anke la gazzetta è piu affidabile di loro (che è tt dire...).
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

GABBIADINI Manolo
io non l'avrei schierato anche se fossi stato certo della sua titolarità, sinceramente.doriangrey1983 ha scritto:Mi meraviglia che diate retta a un sito cone FG... Non fosse x le leghe private sarebbero dei cialtroni, bigotti e superficiali... Son piu le volte che scrivono e consigliano minkiate le tt il resto. Anke la gazzetta è piu affidabile di loro (che è tt dire...).
sembra scherzi a parte, l'ho sempre messo e non segnava, lo tolgo una volta e la imbusta fuori casa a Firenze...

GABBIADINI Manolo
e, per inciso, non solo FG lo dava come improbabile titolare, ma anche la nostra scheda più altre fonti.
se poi dobbiamo lanciare il dado per fare la formazione è un altro discorso.

-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
ancora è presto per i ragionamenti di tipo statistico ma i 4 gol li ha fatti tutti in trasferta.
GABBIADINI Manolo
Non è presto affatto, ma il suo rendimento dopo la doppietta precedente è stato imbarazzante sia in casa, sia fuori.barnetta ha scritto:ancora è presto per i ragionamenti di tipo statistico ma i 4 gol li ha fatti tutti in trasferta.

- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
RUMePERA ha scritto:e, per inciso, non solo FG lo dava come improbabile titolare, ma anche la nostra scheda più altre fonti.
S'era allenato poco e male in settimana, in allenamento si prova a più riprese Eder come unica punta con il trequartista in appoggio, che a Firenze avrebbe avuto anche un senso, e invece gioca, segna a mi fa perdere 3-2 (oltre a lui anche Pogba e Berardi al 94!

Poi è chiaro che non abitando a Genova non posso che basarmi sulle varie fonti online e sulle indicazioni delle partitelle, se no davvero si tirano i dadi

- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
anke luca spesse volte giornate fa lo diceva che se lo avesse lasciato fuori poi... ma purtroppo alle volte son più fatti fortunosi se uno segna, piuttosto che guardare le titolarità/squadre più o meno forti contro le quali gioca... un rebus insommaRUMePERA ha scritto:io non l'avrei schierato anche se fossi stato certo della sua titolarità, sinceramente.doriangrey1983 ha scritto:Mi meraviglia che diate retta a un sito cone FG... Non fosse x le leghe private sarebbero dei cialtroni, bigotti e superficiali... Son piu le volte che scrivono e consigliano minkiate le tt il resto. Anke la gazzetta è piu affidabile di loro (che è tt dire...).
sembra scherzi a parte, l'ho sempre messo e non segnava, lo tolgo una volta e la imbusta fuori casa a Firenze...
07/08 
10/11
13/14

10/11

13/14

- kolao95
- Pallone d'oro
GABBIADINI Manolo
e vabbè, ma io sono stato costretto a metterlo, Miche'.. o lui o Emeghara
avevo tutti gli altri fuori :)