Meridiano ha scritto:Eto’o vince il premio come Miglior Giocatore Africano
Ma settimana scorsa avevo letto che lo aveva vinto Gyan
Moderatore:HappySall1
Io leggo che ha vinto luiogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:Eto’o vince il premio come Miglior Giocatore Africano
Ma settimana scorsa avevo letto che lo aveva vinto Gyan
RuiCosta ha scritto:Salta la partita di domenica questa e la prossima no?
Dai tanto a Catania non segnaRuiCosta ha scritto:Sì dai, sono un pirla
Penso di si Peppe da quello che ho sentito s Skysportpeppejackson ha scritto:Eto'o salta la Roma
Distorsione alla caviglia: non parte
recupera per sabato?
Meridiano ha scritto:Cori e offese contro Eto’o in pieno centro a Milano
In un noto locale, ultrà milanisti insistono con «le rose sul metrò» Secondo testimoni, sfiorata la rissa con le guardie del corpo
ma si puo essere cosi stupidi?? ovviamente gente come seedorf o in passato weah sono molto diversi da eto'o beata l ignoranza.Nicchio ha scritto:Meridiano ha scritto:Cori e offese contro Eto’o in pieno centro a Milano
In un noto locale, ultrà milanisti insistono con «le rose sul metrò» Secondo testimoni, sfiorata la rissa con le guardie del corpo
bah....secondo me la cosa è troppo gonfiata....e poi Etò ha chiarito tutto... era suo cuginoPeppeJackson ha scritto:ma si puo essere cosi stupidi?? ovviamente gente come seedorf o in passato weah sono molto diversi da eto'o beata l ignoranza.Nicchio ha scritto:Meridiano ha scritto:Cori e offese contro Eto’o in pieno centro a Milano