![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
Fatemi capire,Poli possiamo considerarlo a disposizione a tutti gli effetti? Ferrara come lo valuta?
Moderatore:HappySall1
Quest'anno Poli rimarra al 100% alla Sampdoria per poi trasferirsi il prossimo anno alla Juventus.adrian28scbr ha scritto:Sono stato per un paio di settimane fuori dal mondo calcistico quindi sto cercando di recuperare![]()
Fatemi capire,Poli possiamo considerarlo a disposizione a tutti gli effetti? Ferrara come lo valuta?
Porca tròia, appena comprato!19angelo85 ha scritto:Su Sky hanno detto che si sospetta una lesione del crociato.
Cazzarola, uno dei miei giocatori preferiti!
Speriamo che non si sia rotto il crociato perché se no prima di febbraio/marzo salvo complicazioni non lo rivediamo in campo.19angelo85 ha scritto:Su Sky hanno detto che si sospetta una lesione del crociato.
No, no.. Tranquillo. Non so nulla su Poli.Shailok ha scritto:Speriamo che non si sia rotto il crociato perché se no prima di febbraio/marzo salvo complicazioni non lo rivediamo in campo.19angelo85 ha scritto:Su Sky hanno detto che si sospetta una lesione del crociato.
Ma sei un deficiente! Io ho chiesto 4 centrocampisti all'asta per sostituirlo!!!19angelo85 ha scritto:No, no.. Tranquillo. Non so nulla su Poli.Shailok ha scritto:Speriamo che non si sia rotto il crociato perché se no prima di febbraio/marzo salvo complicazioni non lo rivediamo in campo.19angelo85 ha scritto:Su Sky hanno detto che si sospetta una lesione del crociato.
Lo dicevo per scherzare con Rum.