e Sinisa è l'allenatore migliore che potesse capitargli, speriamo in benekolao95 ha scritto:ieri ne stavo parlando con un mio amico: ha il sinistro migliore della Serie A probabilmente.

Moderatore:HappySall1
e Sinisa è l'allenatore migliore che potesse capitargli, speriamo in benekolao95 ha scritto:ieri ne stavo parlando con un mio amico: ha il sinistro migliore della Serie A probabilmente.
A meno che non ci sia una clausola in tal senso, non penso che la Samp sia molto d'accordo. Pero' e' vero che la Juve, dopo la cessione di Vucinic, necessita di un altro attaccante.burgo ha scritto:con la cessione di vucinic, lo prende subito la juve?
Diamanti, Rossi, Cerci, Lodi, Honda e forse pure Pandev, in ordine sparsokolao95 ha scritto:ieri ne stavo parlando con un mio amico: ha il sinistro migliore della Serie A probabilmente.
Secondo me no.RUMePERA ha scritto:Diamanti, Rossi, Cerci, Lodi, Honda e forse pure Pandev, in ordine sparsokolao95 ha scritto:ieri ne stavo parlando con un mio amico: ha il sinistro migliore della Serie A probabilmente.
"Ora penso alla Sampdoria, voglio giocarmi tutte le mie carte qui"".
Sulla stagione della Sampdoria: "Qui ho trovato l'ambiente che mi aspettavo. Questa è una vera e propria famiglia. La posizione in campo mi piace, posso tirare di più. In attacco mi trovo bene con Eder, Maxi, Sansone e Okaka. Il mister è un grande motivatore, è cambiato l'atteggiamento"
Ed i risultati si iniziano già a vedere!RUMePERA ha scritto:Certo che con un insegnante come Sinisa può diventare molto molto più forte in termini balistici.