e Sinisa è l'allenatore migliore che potesse capitargli, speriamo in benekolao95 ha scritto:ieri ne stavo parlando con un mio amico: ha il sinistro migliore della Serie A probabilmente.
GABBIADINI Manolo
Moderatore:HappySall1
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
con la cessione di vucinic, lo prende subito la juve?
LFV 1^divisione Clausura 2011- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
A meno che non ci sia una clausola in tal senso, non penso che la Samp sia molto d'accordo. Pero' e' vero che la Juve, dopo la cessione di Vucinic, necessita di un altro attaccante.burgo ha scritto:con la cessione di vucinic, lo prende subito la juve?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- torino4ever
- Moderatore

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
mah, non capisco a cosa serva un quinto attaccante alla juve...per fare l'EL bastano e avanzano quei 4
GABBIADINI Manolo
Diamanti, Rossi, Cerci, Lodi, Honda e forse pure Pandev, in ordine sparsokolao95 ha scritto:ieri ne stavo parlando con un mio amico: ha il sinistro migliore della Serie A probabilmente.
I miei articoli per MondoPallone.it
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
Secondo me no.RUMePERA ha scritto:Diamanti, Rossi, Cerci, Lodi, Honda e forse pure Pandev, in ordine sparsokolao95 ha scritto:ieri ne stavo parlando con un mio amico: ha il sinistro migliore della Serie A probabilmente.
Nel calciare, se non e' il migliore, ci va molto vicino. Come forza nel tiro e' superiore a tutti quelli nominati da te e in precisione e' inferiore a pochi (a Pandev no di certo
Handanovic,Carrizo,Belec;
GABBIADINI Manolo
Ha una bella castagna, ma la qualità nel calciare non è data solo dalla potenza e dalla precisione nel tiro.
Ci sono tanti altri fondamentali in cui si evidenziano le qualità balistiche (passaggi, lanci, cross, ecc.) e molti di quelli indicati superano il Gabbia in queste altre abilità.
Il Gabbia potrà essere tra i migliori nel tiro, ma al limite posso togliere dall'elenco Cerci e Pandev, perché Diamanti, Honda, Rossi e Lodi sono una spanna sopra.
Ci sono tanti altri fondamentali in cui si evidenziano le qualità balistiche (passaggi, lanci, cross, ecc.) e molti di quelli indicati superano il Gabbia in queste altre abilità.
Il Gabbia potrà essere tra i migliori nel tiro, ma al limite posso togliere dall'elenco Cerci e Pandev, perché Diamanti, Honda, Rossi e Lodi sono una spanna sopra.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
Secondo me, al massimo, c'è Diamanti sopra lui. Gabbiadini calcia in un modo pazzesco indifferentemente se sia da calcio piazzato e non. Lodi ha un sinistro chirurgico, ma solo da fermo. Rossi, Cerci e Honda comunque non calciano come lui. Riesce a tirare in porta in un modo fantastico(con effetto, preciso e con potenza). Comunque, con sinistro, intendevo il tiro :)
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
"Ora penso alla Sampdoria, voglio giocarmi tutte le mie carte qui"".
Sulla stagione della Sampdoria: "Qui ho trovato l'ambiente che mi aspettavo. Questa è una vera e propria famiglia. La posizione in campo mi piace, posso tirare di più. In attacco mi trovo bene con Eder, Maxi, Sansone e Okaka. Il mister è un grande motivatore, è cambiato l'atteggiamento"
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
Con la sua settima rete stagionale, Gabbia stabilisce il suo nuovo record
GABBIADINI Manolo
Certo che con un insegnante come Sinisa può diventare molto molto più forte in termini balistici.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
Giocatore che adoro. Peccato che, col nuovo attacco, sia costretto a lasciarlo fuori più volte..
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GABBIADINI Manolo
Ed i risultati si iniziano già a vedere!RUMePERA ha scritto:Certo che con un insegnante come Sinisa può diventare molto molto più forte in termini balistici.
- torino4ever
- Moderatore