Primo giorno in maglia blucerchiata per l’ex viola De Silvestri, che punta sulla Samp per riscattarsi dopo l’esperienza in chiaroscuro a Firenze.
Da oggi il giocatore si metterà a disposizione di Ferrara nel ritiro di Bardonecchia.
Fonte:gazzetta.it
Moderatore:HappySall1
Arrivano i dettagli, raccolti da Firenzeviola.it, a proposito del passaggio di Lorenzo De Silvestri alla Sampdoria: il terzino si trasferisce in blucerchiato in prestito oneroso di 250mila euro con un riscatto fissato a 4 milioni di euro. De Silvestri firmerà un contratto di un anno più un triennale in caso di riscatto.
Vero, io gia due stagioni fa lo tenevo come 6/7 difensore, anche se giocava poco alla fine il suo onesto voto lo portava a casamatteo9502 ha scritto:Potrebbe rivelarsi interessante in ottica fanta
A parte un tal Berardi.HappySall1 ha scritto:Ferrara chiede molta spinta ai suoi terzini e lui in rosa praticamente non ha concorrenza.
Quest'anno, a parte i due gol, mi pare che abbia fatto proprio una bella stagione. In quanto a voti, non so come è messo, ma qualcosa vorrei puntarci l'anno prossimo. che dite?Shailok ha scritto:Si va verso il riscatto da parte della Samp...