Estigarribia è l’ultimo colpo blucerchiato: l’esterno, che non era stato riscattato dalla Juve, arriva in
prestito oneroso (700mila euro) dal Deportivo Maldonado con riscatto a 4 milioni.
Fonte:gazzetta.it
Moderatore:HappySall1

Ecco quello me lo chiedo anche io Giuseppe... dove giochera?ogeid36 ha scritto:Mi chiedo dove possa giocare,nel tridente d'attacco forse ??

Meridiano ha scritto:Ecco quello me lo chiedo anche io Giuseppe... dove giochera?ogeid36 ha scritto:Mi chiedo dove possa giocare,nel tridente d'attacco forse ??

Io ho letto che Ferrara chiedeva un esterno d'attacco e che Estigarribia era stato preso per questoogeid36 ha scritto:Mi chiedo dove possa giocare,nel tridente d'attacco forse ??

Beh se fosse così, sarebbe un buon acquisto anche in ottica fanta...matteo9502 ha scritto:Io ho letto che Ferrara chiedeva un esterno d'attacco e che Estigarribia era stato preso per questoogeid36 ha scritto:Mi chiedo dove possa giocare,nel tridente d'attacco forse ??

Lo spero' , io lo scorso anno lo avevo preso nella prima parte di torneo.. poi non giocando lo venduto al volozambi4 ha scritto:
Beh se fosse così, sarebbe un buon acquisto anche in ottica fanta...

Il direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile, ha parlato del mercato dei blucerchiati al microfono di Sampdorianews.net a margine del test contro la Primavera di ieri sera: "Estigarribia? E' un'operazione a cui mancano pochi dettagli formali"kolao95 ha scritto:Ieri è stato presentato e non è ancora ufficiale?

Finalmente!Meridiano ha scritto:Con il seguente comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la Sampdoria ha ufficializzato l'acquisto dell'esterno offensivo paraguaiano Marcelo Estigarribia (25). Il calciatore indosserà la maglia numero 2 e sarà disponibile già da stasera per la gara di Tim Cup contro la Juve Stabia.
L'U.C. Sampdoria S.p.a. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione di riscatto, dal Club Deportivo Maldonado i diritti sportivi del calciatore Marcelo Alejandro Estigarribia Balmori (nato a Fernando de la Mora, Paraguay, il 21 settembre 1987).