Pensieri e parole 2013/14
Moderatore:HappySall1
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di HappySall1 il 01.06.14 - 16:49, modificato 2 volte in totale.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
12 agosto: data fondamentale nella storia blucerchiata visto che in quel giorno del 1946 si sancì la fusione tra l'Andrea Doria e la Sampierdarenese e dunque la nascita della Sampdoria!
TANTI AUGURI ALLA SAMP ED AI SUOI TIFOSI!! (ed al suo mod )
TANTI AUGURI ALLA SAMP ED AI SUOI TIFOSI!! (ed al suo mod )
Ultima modifica di HappySall1 il 12.08.13 - 16:45, modificato 3 volte in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mod,apri il topic su Da Costa!
- HappySall1
- Moderatore
Pure su Da Costa??? Eh, ma non se ne può più!
Spoiler! :
- HappySall1
- Moderatore
Osti, intervistato da Telenord, si è lasciato andare ad una serie di considerazioni ad ampio raggio sulla Samp odierna. Eccone le principali:
"Noi abbiamo un progetto e abbiamo confermato un allenatore che ha sempre lavorato coi giovani molto bene. Penso che la Sampdoria di oggi non si discosti di molto da quella dell’anno scorso. Nella Samp che è scesa in campo sabato con la Juve c’erano giocatori come Gastaldello, Palombo e Costa, di cui conosciamo il valore; è cambiato il portiere. Da Costa merita la fiducia dell’allenatore e di tutti quanti, al di là della partita con la Juventus ha dimostrato di avere qualità tecniche. Per Fiorillo vedremo di trovare una soluzione, anche in serie B, e a quel punto valuteremo un secondo. Abbiamo anche Tozzo che ha prospettive importanti. Penso che nel ruolo in cui ha giocato Berardi - che ha fatto la sua onesta partita di contenimento avendo davanti a sé Liechtsteiner - possa giocare Regini, un Under 21 che ha dimostrato qualcosa. A centrocampo è uscito Poli, ma abbiamo Eramo e potremmo avere Wszolek qualora il mister lo volesse vedere in quel ruolo di interno di centrocampo, oltre a Soriano. Sono arrivati giovani come Salamon e Gabbiadini a completare la rosa. Se Regini sarà la scelta giusta o sbagliata sulla corsia di sinistra lo dirà il campo. In concretezza la Samp di quest'anno non si discosta molto da quella dell’anno scorso, con la differenza che abbiamo molti giovani di prospettiva che possono lavorare con Delio Rossi, partendo con un allenatore che può lavorare con i giovani dal primo giorno. Cercherei di togliere questo alone di pessimismo che mi sembra di cogliere. La squadra non è stata stravolta. Su Bjarnason la trattativa ancora non è così avanti, abbiamo fatto una proposta e non abbiamo ancora ricevuto una risposta dal Pescara. Sappiamo che il calciatore ha una preferenza, che è quella di venire alla Samp, e ci fa piacere. Pensiamo che possa completare il nostro reparto, ha grandi tempi di inserimento e grande forza fisica. Eventuali contropartite tecniche le vedremo e le valuteremo. E’ un ragazzo che piace, vediamo come andranno gli ultimi giorni di mercato. Petagna è un ragazzo che sicuramente piace, visto che abbiamo scelto giovani di qualità a noi piacciono i giovani bravi, non abbiamo paura nel portarli alla Samp perché crediamo nei giovani. Abbiamo quattro attaccanti in rosa: due prime punte, Gabbiadini e Pozzi, e due seconde punte, Eder e Sansone. Diciamo che ci potrebbe essere spazio per inserire un quinto attaccante che possa tornare utile nel corso del campionato."
"Noi abbiamo un progetto e abbiamo confermato un allenatore che ha sempre lavorato coi giovani molto bene. Penso che la Sampdoria di oggi non si discosti di molto da quella dell’anno scorso. Nella Samp che è scesa in campo sabato con la Juve c’erano giocatori come Gastaldello, Palombo e Costa, di cui conosciamo il valore; è cambiato il portiere. Da Costa merita la fiducia dell’allenatore e di tutti quanti, al di là della partita con la Juventus ha dimostrato di avere qualità tecniche. Per Fiorillo vedremo di trovare una soluzione, anche in serie B, e a quel punto valuteremo un secondo. Abbiamo anche Tozzo che ha prospettive importanti. Penso che nel ruolo in cui ha giocato Berardi - che ha fatto la sua onesta partita di contenimento avendo davanti a sé Liechtsteiner - possa giocare Regini, un Under 21 che ha dimostrato qualcosa. A centrocampo è uscito Poli, ma abbiamo Eramo e potremmo avere Wszolek qualora il mister lo volesse vedere in quel ruolo di interno di centrocampo, oltre a Soriano. Sono arrivati giovani come Salamon e Gabbiadini a completare la rosa. Se Regini sarà la scelta giusta o sbagliata sulla corsia di sinistra lo dirà il campo. In concretezza la Samp di quest'anno non si discosta molto da quella dell’anno scorso, con la differenza che abbiamo molti giovani di prospettiva che possono lavorare con Delio Rossi, partendo con un allenatore che può lavorare con i giovani dal primo giorno. Cercherei di togliere questo alone di pessimismo che mi sembra di cogliere. La squadra non è stata stravolta. Su Bjarnason la trattativa ancora non è così avanti, abbiamo fatto una proposta e non abbiamo ancora ricevuto una risposta dal Pescara. Sappiamo che il calciatore ha una preferenza, che è quella di venire alla Samp, e ci fa piacere. Pensiamo che possa completare il nostro reparto, ha grandi tempi di inserimento e grande forza fisica. Eventuali contropartite tecniche le vedremo e le valuteremo. E’ un ragazzo che piace, vediamo come andranno gli ultimi giorni di mercato. Petagna è un ragazzo che sicuramente piace, visto che abbiamo scelto giovani di qualità a noi piacciono i giovani bravi, non abbiamo paura nel portarli alla Samp perché crediamo nei giovani. Abbiamo quattro attaccanti in rosa: due prime punte, Gabbiadini e Pozzi, e due seconde punte, Eder e Sansone. Diciamo che ci potrebbe essere spazio per inserire un quinto attaccante che possa tornare utile nel corso del campionato."
Ultima modifica di HappySall1 il 30.08.13 - 08:17, modificato 1 volta in totale.
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Male,malissimo.
Ho preso Da Costa Palombo ed Eder perchè pensavo che in casa la Doria fosse affidabile,ma se è quella vista stasera bisognerá rivedere qualcosa.
È preoccupante la mancanza totale di gioco e di qualitá in mezzo al campo,penso che ad ora vadano evitati in toto tutti i giocatori blucerchiati.
Ho preso Da Costa Palombo ed Eder perchè pensavo che in casa la Doria fosse affidabile,ma se è quella vista stasera bisognerá rivedere qualcosa.
È preoccupante la mancanza totale di gioco e di qualitá in mezzo al campo,penso che ad ora vadano evitati in toto tutti i giocatori blucerchiati.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
piu' che i giocatori, è DelioRossi che non ci sta a capire niente.Fantasnake ha scritto:Male,malissimo.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Squadra super-difensiva, molto male.
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Garrone su Sky: Partita persa e persa male. Parlerò con i giocatori e con il tecnico. Sono tutti sotto esame.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- HappySall1
- Moderatore
Dopo una partita catastrofica mi pare inevitabile fare del catastrofismo, ma io sarei più prudente. Non è una squadra fatta per andare in Cempions ed un brutto ko, tra l'altro in una gara dopo conta più la testa che il gioco, può capitare. Credo che ci si possa fare affidamento esattamente come si faceva l'anno scorso, nè più nè meno.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
(ANSA) - GENOVA, 18 SET - 'Del derby perso e di altre miserie. Lettera a squadra, società, allenatore e sampdoriani'. E' il titolo della missiva firmata Ultras Tito Cucchiaroni consegnata al tecnico Delio Rossi da una trentina di tifosi della Samp infuriati per la sconfitta nel derby di domenica sera. Durante la gara 'la squadra è stata simile a un branco di cadaveri che si aggiravano per il campo. La nostra presenza a Bogliasco sarà costante da qui a fine campionato per vedervi lavorare. La bella vita è finita'.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
l'hanno presa bene insomma.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- HappySall1
- Moderatore
- HappySall1
- Moderatore
Maresca e Poulsen sono stati reintegrati in rosa
- thedeadman
- Moderatore Globale
rispetto all anno scorso
4 punti in meno
2 goal fatti in meno
4 goal subiti in meno
4 punti in meno
2 goal fatti in meno
4 goal subiti in meno
let into all the evil