Pagina 1 di 1
ERAMO Mirko
Inviato: 15.08.13 - 12:11
da HappySall1
Classe '89, originario delle Murge pugliesi, cresce non a caso nelle giovanili del Bari, esordendo in prima squadra in Serie B a nemmeno 18 anni! Notato dalla Samp, viene portato a Genova dove conquista Scudetto e Coppa Italia con la Primavera doriana. A quel punto la Samp decide di fargli fare le ossa nelle categorie inferiori mandandolo prima a Piacenza (B), poi a Monza (Lega Pro) e dalla stagione 2010/11 a Crotone, che poi diventerà pure comproprietaria del suo cartellino. La scorsa estate la Samp lo riscatta, tornando ad essere l'unica società sua proprietaria, decidendo dunque di puntare su questo mediano destro, capace di ricoprire sia il ruolo di centrale in un centrocampo a 3 che di mezzala in una linea a 4.
ERAMO Mirko
Inviato: 15.08.13 - 12:20
da HappySall1
MisakaMikoto ha scritto:19angelo85 ha scritto:MisakaMikoto ha scritto:con il passare delle amichevoli ha trovato sempre più spazio e per me vale 5 soriano

è il sostituto perfetto di poli, anzi, in più vede anche la porta!

Ma Eramo è un esterno..
No, è un centrocampista centrale/mediano.

Anche a Crotone ha sempre giocato lì:
http://www.transfermarkt.it/it/mirko-er ... _2012.html
Finora è stato impiegato esattamente nel ruolo che fu di Poli, la maggior parte delle volte come sostituto di Soriano ma ritagliandosi anche spazi da titolare come contro l'OM o il Soproni. E' sicuramente da tenere d'occhio, visto che se casa madre l'ha rivoluto tra i suoi ranghi è perchè crede evidentemente nelle sue qualità. E poi, come sottolineava Misaka (preferisci così o Mikoto?
) si contende il posto con uno che non è mica un mostro sacro, cioè Soriano.
ERAMO Mirko
Inviato: 15.08.13 - 23:15
da fedrossonero
A me non dispiace...sicuramente se la gioca con soriano, poi Cmq a Crotone media di un gol ogni 10 partite...
Non malissimo insomma
ERAMO Mirko
Inviato: 16.01.14 - 20:54
da HappySall1
Dopo una sola presenza in un girone (alla prima giornata contro la Juve) torna in Serie B, in prestito all'Empoli