Stevanovic

Moderatore:lokomotivA

Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stevanovic

Messaggio da Meridiano » 10.09.12 - 16:40

Il primo big match del Torino targato Serie A sarà contro l'Inter di Stramaccioni.
Tra gli ex della gara c'è anche un giovane rivalutato e che lo scorso anno ha contribuito alla promozione, convincendo anche Ventura: Alen Stevanovic.
Il suo cartellino è a metà tra i due club, così come il suo cuore. "Per me questa settimana sarà speciale" spiega in un'intervista sul Tuttosport, "l'Inter è il club che mi ha portato in Italia. E la squadra nella quale ho mosso i primi passi da professionista. Di quell'esperienza mi restano tantissimi ricordi e la maggior parte sono bellissimi. Non scordo i nerazzurri perché non dimentico tutto il bene che la società ha fatto per me. Non mi va di pensare al futuro, è inutile idealizzare ciò che la carriera mi potrà riservare. Solo il tempo, e soprattutto il campo, diranno se meriterò di essere ancora allenato da uno tra i più grandi tecnici al mondo (Mourinho, ndr). E' poi è un personaggio: quando mi ha portato con sé in panchina c'è stato da divertirsi. Non dirigeva soltanto la squadra, faceva un autentico show davanti alla panchina".
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

merk17
Star
Star
Nome:Marco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Stevanovic

Messaggio da merk17 » 18.09.12 - 23:58

Stevanovic è involuto: Il Torino paga dazio

L'involuzione di Stevanovic preoccupa Ventura e il Toro. C'è urgenza di riportare Cerci in condizioni ottimali anche perché l'esterno serbo, in comproprietà con l'Inter, sta faticando a confermarsi in Serie A. Santana, al momento, è l'unico esterno di ruolo che sta giocando secondo aspettative. Per gli altri invece c'è bisogno di attendere.

Il problema, tuttavia, è che su Stevanovic il Toro faceva grande affidamento. Il classe '91 granata non sta ripetendo gli exploit dell'anno scorso e di conseguenza sta limitando il potenziale offensivo della squadra allenata da Ventura. Dopo gli screzi dello scorso fine campionato avuti con il tecnico genovese tutto è stato risolto, ma non è escluso che qualche strascico psicologico possa essere rimasto dentro il giocatore, che oggi appare bloccato e mai brillante come invece i tifosi sono stati abituati a vedere in Serie B.

Eclatante, domenica sera, osservare come Nagatomo gli sia stato superiore in velocità (e questo era prevedibile), ma anche fisicamente, nonostante le stazze dei due giocatori siano completamente differenti. Qualcosa non va in Stevanovic al momento, ma il Toro deve fare il possibile per ritrovare quel giocatore che tanto gli ha dato la scorsa stagione, e molto può ancora dare in futuro

(da calciomercato.com)
"Fantacalcista dal lontano 1994"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Stevanovic

Messaggio da Meridiano » 01.10.12 - 10:52

Appena entrato ha cambiato il volto della partita, :claphands:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

merk17
Star
Star

Stevanovic

Messaggio da merk17 » 01.10.12 - 12:44

Meridiano ha scritto:Appena entrato ha cambiato il volto della partita, :claphands:
Si, gran bella partita la sua. Goal al volo bellissimo, e assist per il secondo goal di Bianchi.
Per il resto partita perfetta. Giocasse sempre così sarebbe il titolare fisso a sinistra.
Ma è giovane e avrà tempo per affinare la continuità di rendimento.
Di sicuro dopo questa gara ha guadagnato in autostima e per i suoi concorrenti sarà ancora più dura contendergli il posto.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Stevanovic

Messaggio da rickyb93 » 01.10.12 - 16:02

aspetto ancora qualche giornata, ma siccome ho bisogno di un centrocampista con qualche gol in canna, ci sto facendo un pensierino...
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

merk17
Star
Star

Stevanovic

Messaggio da merk17 » 01.10.12 - 17:06

rickyb93 ha scritto:aspetto ancora qualche giornata, ma siccome ho bisogno di un centrocampista con qualche gol in canna, ci sto facendo un pensierino...
Idem per me.
Ho uno tra Vargas e Castro in odore di taglio, e Stevanovic lo stò tenendo d'occhio pure io....

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

Stevanovic

Messaggio da rickyb93 » 01.10.12 - 17:53

merk17 ha scritto:
rickyb93 ha scritto:aspetto ancora qualche giornata, ma siccome ho bisogno di un centrocampista con qualche gol in canna, ci sto facendo un pensierino...
Idem per me.
Ho uno tra Vargas e Castro in odore di taglio, e Stevanovic lo stò tenendo d'occhio pure io....
siamo in due allora a voler tagliare Vargas :mrgreen:
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

merk17
Star
Star

Stevanovic

Messaggio da merk17 » 10.10.12 - 00:22

Attenzione a tutti quelli interessati a Stevanovic: ora che Santana sarà fuori uso per un mesetto, lo spazio per Stevanovic aumenterà in maniera considerevole.
A meno che non stecchi clamorosamente, potrebbe veramente approfittarne e migliorare quindi l'intesa coi compagni sul campo.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Stevanovic

Messaggio da matteo9502 » 19.06.13 - 19:28

Il Torino Football Club comunica di aver risolto a proprio favore la compartecipazione di Alen Stevanovic con l'Inter: l'esterno serbo è ora a tutti gli effetti un calciatore granata
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Stevanovic

Messaggio da matteo9502 » 13.07.13 - 11:19

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione sulla compartecipazione all'U.S. Città di Palermo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alen Stevanovic.
:ciao:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Bloccato

Torna a “Torino”