Il Torino ha riscatto la comproprietà dell'attaccante Riccardo Meggiorini dal Genoa.
Fonte:gazzetta.it
Moderatore:lokomotivA
Temo ti dovrai rimangiare pure questo tra molto poco...tornerà lo scarsone di sempre! Segna solo contro l'Inter lui!!!lokomotivA ha scritto:Mi rimangio tutto quello che ho detto di male sia su di lui, che su barreto chapeau
adrian28scbr ha scritto:Infatti è una pippa clamorosa
Meridiano ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Infatti è una pippa clamorosa
Diamanti vale da solo Meggiorini, Cuadrado e Gabbiadini. Meggiorini resta una mèrdaccia.doriangrey1983 ha scritto:E pensate che a me lo hanno regalato pensando fosse una mer... Diamanti-meggiorini x cuadrado e gabbiadini. Ora è titolare fisso avanti e vaiiii!!!!
L'aveva detto Urbano Cairo al termine della partita contro il Cagliari ("Meggiorini? Ha tutta la nostra stima, vogliamo vederlo per capire come poter andare avanti nel futuro") e il discorso è stato avviato. Nulla di definitivo, nulla di particolarmente eclatante, ma che nel futuro del numero 69 granata ci possa essere ancora il Toro ora è una possibilità per lo meno concreta.
Con l'attaccante, infatti, si lavora per un prolungamento fino al 2016, a cifre simili a quelle del contratto attuale: circa 500mila euro netti con, tuttavia, molti più bonus legati al numero di presenze, di reti segnati e di posizione in classifica della squadra. Meggiorini, d'altra parte, sa che ha dalla sua tutta la stima di Ventura, pur non partendo come titolare, sulla carta, in una formazione tipo del tecnico. Così sarà anche l'anno prossimo: l'attaccante sarebbe infatti un gregario, pur sapendo di avere diverse possibilità di mettersi in mostra durante la stagione sportiva.
È tuttavia proprio per questo motivo che ancora una decisione non è stata presa. Innanzitutto, è da capire se la proposta economica granata soddisfi le aspettative dell'ex Cittadella; inoltre, al giocatore, che a Torino si trova benissimo e non manca mai di rimarcarlo, non dispiacerebbe eventualmente una sistemazione in una squadra in grado di concedergli più spazio (gli estimatori, per quanto in Serie B, non mancano). Insomma, siamo in una fase ancora primordiale. Ma qualcosa si muove.(toro.it)