già.vergognosa la scelta della società di patteggiare.Meridiano ha scritto:-1 di penalizzazione all'inizio del Campionato
Se sei innocente,non patteggi,il Toro poteva tranquillamente dimostrare la propria estraneità.Così invece si è autoaccusato
Moderatore:lokomotivA

già.vergognosa la scelta della società di patteggiare.Meridiano ha scritto:-1 di penalizzazione all'inizio del Campionato

Certo, in un mondo parallelo...GranataOvunque ha scritto:già.vergognosa la scelta della società di patteggiare.Meridiano ha scritto:-1 di penalizzazione all'inizio del Campionato
Se sei innocente,non patteggi,il Toro poteva tranquillamente dimostrare la propria estraneità.Così invece si è autoaccusato

forse non mi sono spiegato.RUMePERA ha scritto:Certo, in un mondo parallelo...GranataOvunque ha scritto:già.vergognosa la scelta della società di patteggiare.Meridiano ha scritto:-1 di penalizzazione all'inizio del Campionato

E invece il punto è proprio questo. Anche se fossero tutti innocenti, i mezzi di prova, per lo più, sono ritenuti inammissibili e chi è innocente deve dimostrarlo, al contrario di quanto avviene nella giustizia ordinaria in cui si è innocenti fino a prova di colpevolezza.GranataOvunque ha scritto:forse non mi sono spiegato.RUMePERA ha scritto:
Certo, in un mondo parallelo...
Il Toro,anche se minimamente è coinvolto?Ok,affronti il processo,cerchi di difenderti,ma se vieni ritenuto colpevole,paghi le conseguenze come giusto che sia ed eventualmente vai di appello in appello.
Il patteggiamento invece per me è un'ammissione di colpa,per paura di sanzioni pesanti,fatto da chi ha la coda di paglia,da qui il mio sdegno (l'ennesimo) per questa pseudo-società

Intanto ti premetto che stò preparando una piccola scheda riassuntiva dove dò alcune indicazioni su ogni giocatore e che durante questa sosta pubblicherò.diego89 ha scritto:Merk, su chi punteresti al fantacalcio dei torinisti?

Belle dritte Merkmerk17 ha scritto:Intanto ti premetto che stò preparando una piccola scheda riassuntiva dove dò alcune indicazioni su ogni giocatore e che durante questa sosta pubblicherò.diego89 ha scritto:Merk, su chi punteresti al fantacalcio dei torinisti?
Ma ti posso anticipare alcuni nomi su cui puntare (a seconda di quello che cerchi).
Certezze in termini di buoni voti (oltre che di titolartà):
Ogbonna e Brighi
Titolari con bonus pronto in canna, ma con rendimento da monitorare costantemente:
Bianchi, Santana e Cerci.
Titolari certi al 100% (ma dai quali non aspettarsi bonus particolari):
Glik e Gazzi.
Scommesse su cui puntare:
Sansone, Birsa, Sgrigna.
Per ognuno esprimerò a breve, come detto, la mia opinione!!