N. Bellomo

Moderatore:lokomotivA

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
N. Bellomo

Messaggio da biancodisera » 05.07.13 - 09:26

Questo ragazzo fino alla 22° giornata ha avuto una fantamedia strepitosa: poi si è spento, complice forse la mancanza di stimoli vista la stagione del Bari. A mio parere è da considerare la prima parte in ottica Wall Street, mentre la massa dei fantacalcisti considererà la media complessiva (comunque buona, ma non ai livelli dei vari Martinho, Saponara, ..
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

N. Bellomo

Messaggio da RUMePERA » 05.07.13 - 09:49

più che altro bisognerà cercare di capire durante il precampionato quanto spazio gli riserverà Ventura...
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

lokomotivA
Moderatore
Moderatore
Nome:Paolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

N. Bellomo

Messaggio da lokomotivA » 10.07.13 - 20:42

Teoricamente dovrebbe essere il regista titolare in mezzo tra Farneroud e Brighi
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

N. Bellomo

Messaggio da matteo9502 » 23.07.13 - 18:37

Per la carriera di Nicola Bellomo questa potrebbe essere una stagione molto importante: per la prima volta sarà chiamato a confrontarsi con la realtà della Serie A e per di più lontano dalla sua terra natale, la Puglia. La cosa però non sembra spaventare il centrocampista granata, che, mantenendo sempre un'apprezzabile umiltà, si dice entusiasta della'avventura alle porte: "Sono molto contento di essere qui: devo ringraziare per questo Presidente, direttore e allenatore che mi hanno voluto fortemente. Inoltre la storia del Toro mi ha spinto ulteriormente a scegliere questa maglia. Nella mia carriera ho ricorperto diversi ruoli: sono a disposizione del tecnico, sarà lui a decidere dove potrò essere più utile. Con il gruppo mi sto trovando molto bene e alcuni ragazzi li conoscevo già da Bari. Le mie caratteristiche? Cerco il dribbling e mi piace calciare in porta, anche su punizione. Non mi piace ricevere paragoni con nessuno, cerco di essere me stesso e dare il mio contributo sempre. Questa è la mia prima esperienza lontano dalla Puglia: all'inizio sarà un po' difficile ma mi abituerò anche perchè Torino come città mi è subito piaciuta. Tutti gli allenatori, fin da quando ero ragazzino, mi hanno insegnato qualcosa e a tutti loro sarò sempre grato. Ho scelto il numero 63, che era la data di nascita di mio padre che non c'è più e che non ho mai conosciuto: sono però fiero di lui."
Torinofc.it
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

lokomotivA
Moderatore
Moderatore

N. Bellomo

Messaggio da lokomotivA » 24.07.13 - 07:46

Nicola Bellomo si candida per un ruolo da protagonista nella prossima stagione. Era da diverso tempo (fatta eccezione per Manuel Iori) che non si vedeva a Torino un giocatore con tali caratteristiche e una visione di gioco simile alla sua. Nel folto centrocampo a cinque, l'ex Bari potrà calarsi al meglio nel ruolo di regista. Dare il via all'azione e smistare il gioco sulle fasce è ciò che Giampiero Ventura gli chiederà nella prossima stagione. Anche per quanto visto oggi, tutti i fattori portano alla sovraccitata tesi. Con due compagni a protezione (probabilmente un incontrista e un altro abile negli inserimenti), Bellomo potrà sentire la sicurezza di gestire il gioco nel suo primo anno in Serie A.

Durante l'allenamento pomeridiano, mentre Ventura ha provato gli schemi offensivi, al giovane centrocampista è toccato il compito di agire da interno centrale in mediana e di aprire il gioco verso i settori laterali. Resta da valutare ancora quali saranno i suoi compiti in fase di non possesso. L'amichevole in programma domani contro il Lecco, potrà dare qualche parziale risposta.
(fonte:Toro.it)

Quindi direi che giocherà abbastanza certamente da regista e sarà il candidato numero 1 per tirare le punizioni (credo che gli angoli rimangano a cerci) :studioso:
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

N. Bellomo

Messaggio da RUMePERA » 24.07.13 - 07:52

ma secondo me farnerud non è venuto per scaldare la panca.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

N. Bellomo

Messaggio da Bremec » 24.07.13 - 07:59

Io sinceramente piu che bellomo ho segnato farnerud. Il barese è molto incostante e non so se si ritaglierà un posto fisso. Paradossalmente,vedo meglio el kaddouri di lui.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

lokomotivA
Moderatore
Moderatore

N. Bellomo

Messaggio da lokomotivA » 24.07.13 - 08:18

Io sinceramente piu che bellomo ho segnato farnerud. Il barese è molto incostante e non so se si ritaglierà un posto fisso. Paradossalmente,vedo meglio el kaddouri di lui.
Non ne sarei completamente sicuro: nelle intenzioni della società il centrocampo doveve essere
Ghoulam (che arriva oggi) Farneroud-Bellomo-Brighi-Darmian/D'ambrosio
Dopodichè, in ottica fantacalcio, da tifoso, gli unici che vedo sempre titolari al 100% sono cerci, glik ed il portiere (che non si sa ancora chi sarà)

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

N. Bellomo

Messaggio da RUMePERA » 24.07.13 - 08:30

lokomotivA ha scritto:
Non ne sarei completamente sicuro: nelle intenzioni della società il centrocampo doveve essere
Ghoulam (che arriva oggi) Farneroud-Bellomo-Brighi-Darmian/D'ambrosio
Dopodichè, in ottica fantacalcio, da tifoso, gli unici che vedo sempre titolari al 100% sono cerci, glik ed il portiere (che non si sa ancora chi sarà)
Io credo che El Kaddouri parta titolare come mezz'ala sinistra, poi boh, sicuramente ne sapete di più voi :)

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

N. Bellomo

Messaggio da kolao95 » 24.07.13 - 13:29

Dipende Farnerud che giocatore è? Dinamico? incontrista? incursore? regista?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

N. Bellomo

Messaggio da RUMePERA » 24.07.13 - 13:29

kolao95 ha scritto:Dipende Farnerud che giocatore è? Dinamico? incontrista? incursore? regista?
da 12 secondi di sintesi che ho visto mi pare un regista classico.

matteo9502
Moderatore
Moderatore

N. Bellomo

Messaggio da matteo9502 » 24.07.13 - 13:32

RUMePERA ha scritto:
kolao95 ha scritto:Dipende Farnerud che giocatore è? Dinamico? incontrista? incursore? regista?
da 12 secondi di sintesi che ho visto mi pare un regista classico.
:lol:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

N. Bellomo

Messaggio da RUMePERA » 24.07.13 - 13:33

eh ma io c'ho occhio :)

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

N. Bellomo

Messaggio da RUMePERA » 24.07.13 - 13:33

matteo9502
Moderatore
Moderatore

N. Bellomo

Messaggio da matteo9502 » 03.08.13 - 16:15

Nicola Bellomo ha già dimostrato di avere buona personalità: sia in campo, sia nella gestione delle interviste. Pochi fronzoli, molta concretezza: “Questo contro il Savona è stato un buon test, tra l’altro complimenti a loro, sono un’ottima squadra e sono convinto che disputeranno un bel campionato. Noi abbiamo compiuto un altro passo in avanti, poco alla volta stiamo metabolizzando i concetti di calcio che ci trasmette il nostro allenatore. Oggi abbiamo dovuto gestire anche le energie, faceva molto caldo, abbiamo fatto fatica: tutto sommato però va bene anche così, dobbiamo adeguarci al clima e alle temperature dell’estate, in coppa Italia giocheremo subito dopo Ferragosto. Il mio inserimento nel Toro? Io mi metto a disposizione dell’allenatore e della squadra, dopodiché ne approfitto per ringraziare i miei compagni perché mi hanno fatto sentire subito uno di loro e questo ovviamente è un fattore determinante”.
Torinofc.it

Bloccato

Torna a “Torino”