A. Cerci
Moderatore:lokomotivA
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se è come dici il problema si riproporrà se li inizia a tirare con continuità..i rigoristi possono essere un problema
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
lo tira sempre lìkolao95 ha scritto:Era destino che prima o poi uno lo sbagliasse. Non li sa proprio tirare, quando parte in rincorsa non guarda il portiere ed è più facile che sbagli. Ieri Carrizo è partito 6 ore prima e lui ha tirato da quell'angolo
Andate a vedere anche gli altri rigori. A parte quello col Verona, perfetto, quelli col Bologna e Samp erano stati praticamente parati.
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
sì, anch'io l'avevo notato... non è un gran rigorista... a dispetto del buon 3 su 4 ...kolao95 ha scritto:Era destino che prima o poi uno lo sbagliasse. Non li sa proprio tirare, quando parte in rincorsa non guarda il portiere ed è più facile che sbagli. Ieri Carrizo è partito 6 ore prima e lui ha tirato da quell'angolo
Andate a vedere anche gli altri rigori. A parte quello col Verona, perfetto, quelli col Bologna e Samp erano stati praticamente parati.
Ultima modifica di barnetta il 21.10.13 - 13:48, modificato 1 volta in totale.
Cerci
gliene danno 1 ogni 2 partite, per non parlare di jorginho...che è ora che inizi a sbagliarli pure lui...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
RUMePERA ha scritto:gliene danno 1 ogni 2 partite, per non parlare di jorginho...che è ora che inizi a sbagliarli pure lui...
Vedi di cambiare obiettivi per le tue gufate
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
RUMePERA ha scritto:gliene danno 1 ogni 2 partite, per non parlare di jorginho...che è ora che inizi a sbagliarli pure lui...
Cerci
Io non rosico, per ora sono 1° in classifica. Sono constatazioni "tecniche"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Cerci
allora fatti i c***i tuoi!RUMePERA ha scritto:Io non rosico, per ora sono 1° in classifica.
Cerci
esatto, visto che ce l'hanno i miei avversari, credo che questa tua ultima descrizione calzi a pennelloglaucaskas ha scritto:allora fatti i c***i tuoi!RUMePERA ha scritto:Io non rosico, per ora sono 1° in classifica.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
Ha ragione paolo... Basta sti rigori e 7,5 facili...RUMePERA ha scritto:gliene danno 1 ogni 2 partite, per non parlare di jorginho...che è ora che inizi a sbagliarli pure lui...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
non (ri)prenderlo quest'anno è stato il mio più grande e decisivo errore finora.
giocatore FANTASTICO, erano anni che non passava da Torino un talento del genere.
giocatore FANTASTICO, erano anni che non passava da Torino un talento del genere.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
[quote="torino4ever"]non (ri)prenderlo quest'anno è stato il mio più grande e decisivo errore finora.
giocatore FANTASTICO, erano anni che non passava da Torino un talento del genere.[/quote]
tenetevelo stretto
giocatore FANTASTICO, erano anni che non passava da Torino un talento del genere.[/quote]
tenetevelo stretto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cerci
Ammetto che a lui preferivo Diamanti. Noi facciamo l'asta in ordine alfabetico ed è uscito prima Cerci del bolognese e sono riuscito a prenderlo, ma poi mi sono detto "càzzo, c'è Diamanti! " e invece ho fatto bene a prendere lui. Mi sta tenendo la baracca in piedi, praticamente, e poi è forte forte.