Ventura in conferenza stampa oggi: Bianchi? Lo vedo molto sereno. Sarà lui il capitano, questo non è nemmeno in discussione. Mi sembra persino superfluo specificarlo".
Moderatore:lokomotivA

Palazzi indagaJerryMaguire ha scritto:Aaaaah! Mitico! Forse aveva anche Perin però...

RUMePERA ha scritto:Palazzi indagaJerryMaguire ha scritto:Aaaaah! Mitico! Forse aveva anche Perin però...

contusione alla tibia, oggi non se allenato,sembra che salti la gara di domenica....Meridiano ha scritto:Leggo di una contusione al ginocchio...notizie?

Confermo: c'è il rischio che non venga convocato. Anche nella scheda che ho appena compilato l'ho fatto presente.Meridiano ha scritto:contusione alla tibia, oggi non se allenato,sembra che salti la gara di domenica....Meridiano ha scritto:Leggo di una contusione al ginocchio...notizie?

Grazie Marco per l'informazionemerk17 ha scritto:Confermo: c'è il rischio che non venga convocato. Anche nella scheda che ho appena compilato l'ho fatto presente.Meridiano ha scritto:contusione alla tibia, oggi non se allenato,sembra che salti la gara di domenica....Meridiano ha scritto:Leggo di una contusione al ginocchio...notizie?