Pagina 1 di 1
Bakic
Inviato: 07.09.12 - 10:52
da RUMePERA
Savicevic: "Bakic? Il Torino ha preso il nuovo Jovetic"
07.09.2012 10:15 di Andrea Antonio Colazingari
Dejan Savicevic, ex "genio" rossonero ed attuale presidente della Federcalcio montenegrina, ha parlato di Marko Bakic, uno degli ultimi colpi di mercato del Torino, e lo ha fatto in modo entusiastico. Ecco quanto evidenziato da calcionews24.com: "Bakic è un ragazzo con personalità, nonostante la giovane età. Il Torino, ribadisco, ha certamente fatto un ottimo affare, perché si è assicurato un talento dall'avvenire luminoso. I nostri giovani migliori sono Bakic e Luka Djordjevic, che adesso crescerà nello Zenit San Pietroburgo con gli insegnamenti di Spalletti: erano compagni di squadra al Mogren, potranno in futuro, ma anche nel presente, dare una grande mano ai loro club e al Montenegro. Bakic è un centrocampista che unisce qualità tecniche importanti e buona visione di gioco a volontà e dinamismo. Insomma, lavora bene in entrambe le fasi e questo è molto importante. Raggiungerà i livelli di Jovetic, ha tutto per diventare una stella. Certo, ci vorrà un pò di tempo per abituarsi a una nuova realtà, a un calcio che ancora non conosce, per di più in un campionato difficile come quello italiano: ma sono convinto che a Torino farà benissimo e potrà crescere tanto".

Bakic
Inviato: 08.09.12 - 09:54
da Meridiano
L'edizione odierna di TuttoSport racconta l'ottima prestazione con la maglia del Montenegro Under 21 di Marko Bakic, talento in comproprietà fra Torino e Fiorentina. Il giovane numero 10 è stato sicuramente il migliore nella sfida terminata 0-0 con i pari età della Repubblica Ceca. Grinta e personalità per gli 84 minuti disputati da Bakic, sostituito fra gli applausi nel finale di gara
Bakic
Inviato: 12.09.12 - 14:41
da Meridiano
Bakic: "Sono il nuovo Kakà"

Bakic
Inviato: 12.09.12 - 14:41
da RUMePERA
Ha la pubalgia?

Bakic
Inviato: 12.09.12 - 16:29
da merk17
Torino, presentato Bakic: "Essere qui è un sogno che si avvera"
È stato presentato oggi in conferenza stampa uno degli ultimi acquisti del Torino, il giovane centrocampista Marko Bakic (18). Interprete d'eccezione è stato Alen Stefanovic: "Sono un po' stanco - le dichiarazioni del montenegrino riportate dal sito ufficiale del club granata - perchè ho giocato due partite in quattro giorni con la mia Nazionale, però non vedo l'ora di mettermi a disposizione del Torino. Sono contento di essere qui: è un sogno che si avvera. Sono un appassionato del calcio italiano; ho sempre guardato le partite quando ne ho avuto la possibilità e dunque conosco già molti giocatori come per esempio Gillet, Santana e Cerci. Nel mio Paese molti dicono che assomiglio al giovane Kakà, infatti sono più bravo nella fase offensiva che in quella difensiva. Cerco l'assist, provo a far gol ogni volta che posso e, da quel poco che ho visto, il Toro può essere una squadra molto importante per me perchè attacca, vuole sempre giocare a calcio e ama il possesso palla. Sono appena arrivato, però quest'estate ho fatto una buona preparazione fisica e dunque mi sento pronto per dare il mio contributo alla causa granata".
Bakic
Inviato: 12.09.12 - 16:30
da RUMePERA
merk17 ha scritto:Torino, presentato Bakic: "Essere qui è un sogno che si avvera"
Sarà mica il nuovo Ibrahimovic?

Bakic
Inviato: 13.09.12 - 06:08
da Meridiano
Ma per me sara la solita meteora...
Bakic
Inviato: 13.09.12 - 19:04
da torogranata
RUMePERA ha scritto:merk17 ha scritto:Torino, presentato Bakic: "Essere qui è un sogno che si avvera"
Sarà mica il nuovo Ibrahimovic?

è il nuovo tiago mendes.
Bakic
Inviato: 14.09.12 - 19:16
da Meridiano
E' arrivato il transfert?
Bakic
Inviato: 19.09.12 - 00:05
da merk17
Meridiano ha scritto:E' arrivato il transfert?
Scusami!

Ho visto solo ora la tua domanda... Comunque si, è arrivato il transfert.... già lo stesso giorno in cui lo hai chiesto

Bakic
Inviato: 17.11.12 - 07:48
da Meridiano
Brutte notizie per Giampiero Ventura e per tutto il Torino, che dovrà attendere ancora un pò di tempo prima di veder concretizzare l'esordio in gare ufficiali di Marko Bakic. Il giovane centrocampista serbo, arrivato in maglia granata nelle ultime ore del mercato estivo, durante una gara della sua Nazionale Under 21 avrebbe riportato una distorsione del ginocchio destro, tanto che nelle prossime ore dovrà essere sottoposto ad esami. La situazione però appare preoccupante: il ragazzo sembrava vicino ad esordire in prima squadra, ma adesso rischia un lungo stop.
Bakic
Inviato: 22.11.12 - 15:16
da Meridiano
lesione di 1°grado al legamento collaterale,2 settimane di stop per lui
