Il Torino Football Club comunica di aver acquisito a titolo definitivo con accordo di partecipazione dall'Udinese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paulo Vitor De Souza Barreto.
Fonte: torinofc.it
Moderatore:lokomotivA
Più o meno...sbagliò anche una pacca di rigori...kolao95 ha scritto:Con Ventura, fece un'annata da paura. Vedremo..
lo avevo io quell'annokolao95 ha scritto:Quello sì, ma non mi aspettavo certo che segnasse tutti quei gol. Se non sbaglio, segnò per 7 o 8 partite di fila.
Beh si, però proprio perchè sbagliò così tanti rigori fa ancora più effetto che sia riuscito a farne comunque 14 di goal.....RUMePERA ha scritto:Più o meno...sbagliò anche una pacca di rigori...kolao95 ha scritto:Con Ventura, fece un'annata da paura. Vedremo..
Anche io come te avevo Barreto (i due stati d'animo contrastanti grazie a lui....) entrambe le stagioni!!! E non ti dico le imprecazioni per i rigori.... che siano state la somma degli accidenti di tutti noi fantapossessori dell'epoca ad avergli portato così sfiga dopo?????RUMePERA ha scritto:Eh, capisci bene che aver toppato 5 rigori ha fatto sì che i suoi gol "netti" diventassero 9... L'anno dopo lo ripresi, sperando che non ne calciasse più e così è stato, ma solo perchè s'è infortunato per sempre
come non ricodarlo, lo tenevo anche io socio....RUMePERA ha scritto:Eh, capisci bene che aver toppato 5 rigori ha fatto sì che i suoi gol "netti" diventassero 9... L'anno dopo lo ripresi, sperando che non ne calciasse più e così è stato, ma solo perchè s'è infortunato per sempre