Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emiliano Moretti.
E.Moretti
Moderatore:lokomotivA
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emiliano Moretti.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E.Moretti
Il difensore granata Emiliano Moretti analizza con soddisfazione la vittoria per 2-0 contro il Sassuolo, che segna il suo esordio in campionato in maglia granata: "Abbiamo disputato una buona gara e siamo partiti con il piede giusto. Sappiamo che ci sono ampi margini di miglioramento, ma è bello così. Abbiamo la consapevolezza di quello che il mister ci chiede e sappiamo cosa c'è da fare in campo: questa sera ci è riuscito tutto e abbiamo dimostrato di essere una squadra solida. Il Sassuolo ha fatto vedere un buon calcio e merita la serie A: all'inizio loro ci hanno messo in difficoltà, pressavano molto e noi facevamo fatica a trovare spazi, poi il gol ci ha aiutato. Il nostro obiettivo? Siamo consapevoli di poter fare molti punti, ma il primo traguardo deve essere quello di continuare a lavorare su questa strada come abbiamo fatto fin dal primo giorno".
Torinofc.it
Handanovic,Carrizo,Belec;
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E.Moretti
prima insufficienza di stagione. Sempre presente.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E.Moretti
Una domanda al buon lokomotivA ce l'avrei: escludendo il rendimento,per me fantastico,come lo vedi? è il leader del reparto difensivo? Sugli angoli va a saltare ?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- lokomotivA
- Moderatore
- Nome:Paolo
- Località:Torino [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E.Moretti
E' il più buon bollito mai mangiato a Torino : scherzi a parte è il leader indiscusso di una difesa che nelle ultime partite ha trovato decisamente l'amalgama giusta, basti pensare che padelli ha un'imbattibilità di circa 300 minuti e ti assicuro che, sebbene lui sia migliorato come portiere, la maggior parte dei meriti vanno alla difesa. Sugli angoli salta, però non mi aspetto che porti a casa molti altri bonus, anche perchè i saltatori per eccellenza sono Maksimovic e Glik.E.Moretti
Messaggio da Bremec » 28 gen 2014 11:08
Una domanda al buon lokomotivA ce l'avrei: escludendo il rendimento,per me fantastico,come lo vedi? è il leader del reparto difensivo? Sugli angoli va a saltare ?
4 Maggio 1949 - 4 Maggio 2014: Tutto il mondo li ricorda con ammirazione....tranne la nostra Federazione.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E.Moretti
Derby due volte da dimenticare anche per Emiliano Moretti. Nella stracittadina il difensore ha subìto la rottura del menisco interno del ginocchio sinistro. Domani mattina verrà operato presso la clinica Fornaca di Torino: i tempi di recupero si potranno stimare dopo l’intervento chirurgico.
torinofc.it
torinofc.it
E.Moretti
càzzo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E.Moretti
porca zozza ladra !! daiiii
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E.Moretti
credo e spero che sia stagione finita per lui (almeno lo cambio)
E.Moretti
ma và curcati
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- SirPsychoSexy
- Moderatore
E.Moretti
tu c'hai il mercato aperto,io no
- Bremec
- Pallone d'oro
E.Moretti
Io personalmente non credo affatto che si tratti di stagione conclusa,ma se come si dice è il menisco interno azzardo che fra un mese/40 giorni possa tornare.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
E.Moretti
il dottor BremecBremec ha scritto:Io personalmente non credo affatto che si tratti di stagione conclusa,ma se come si dice è il menisco interno azzardo che fra un mese/40 giorni possa tornare.
comunque ho letto anch'io che i tempi di recupero vanno da 2-3 settimane a 40 giorni. nei casi più gravi si arriva a 2 mesi o addirittura a 3-4 mesi.
- Bremec
- Pallone d'oro
E.Moretti
Semplicemente dopo essere morto dentro dopo averlo visto(lo ho in tutte le leghe) mi sono andato immediatamente a informare