Dite la vostra sui sorteggi di Champions League...!!!
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Re: .............
vuoi scommettere che passa il Manchester?? Ok dai...scommettiamo il biglietto di Vasco dell'Heineken jammin festival....ahahahahS.S.SAMB1923 ha scritto:Ma va zio passa la Roma, Totti dopo aver lasciato la Nazionale(da Campione del Mondo) e dopo aver vinto uno scudetto con la Roma(quest'anno sarà impossibile perchè c'è l'Inter)l'unica cosa che gli rimane nella vita o nella carriera è la Champions!!!Martina ha scritto:secondo me passano MILAN,MANCHESTER,PSV EINDHOVEN E CHELSEA
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Concordo però non penso sia così facile perchè il Milan sarebbe agguerrito e avvanttaggiato come lo è sinora per l'esperienza che ha in Champions però penso inoltre che la Roma avrebbe le carte in regola per passare.batista ha scritto:certo che se la roma passa e prende il milan ha mezzo piede i finale
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .............
No scommettiamo le tue "agevolazioni" per avere le torce!!!Martina ha scritto:vuoi scommettere che passa il Manchester?? Ok dai...scommettiamo il biglietto di Vasco dell'Heineken jammin festival....ahahahahS.S.SAMB1923 ha scritto:Ma va zio passa la Roma, Totti dopo aver lasciato la Nazionale(da Campione del Mondo) e dopo aver vinto uno scudetto con la Roma(quest'anno sarà impossibile perchè c'è l'Inter)l'unica cosa che gli rimane nella vita o nella carriera è la Champions!!!Martina ha scritto:secondo me passano MILAN,MANCHESTER,PSV EINDHOVEN E CHELSEA
Però fossi in te non darei per così scontato che passa il Manchaster, anche con il Lione si pensava che per la Roma fosse dura ma poi la Roma a Lione fuori casa ha surclassato l'avversario con due Gol spettacolari!!!
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Certo...mai dare nulla per scontato.... le sorprese ci sono sempre....non a caso...sono stato l'unico a "pronosticare" per il PSV
Comunque...di che agevolazioni parli delle torce?? hahahaha guarda ke mica me le regalavano!! Le pagavo 2,20 l'una!
Comunque...di che agevolazioni parli delle torce?? hahahaha guarda ke mica me le regalavano!! Le pagavo 2,20 l'una!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
Eh buona io un fumogeno lo pago 4,50 euro!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
.........
Ehehhe vedi.....regalamene qualcuna!!!!!Martina ha scritto:eh vabbe' ma...dipende anche dalla tipologia del fumogeno... i fumogeni Jumbo costano anche 5 Euro...
E poi le pagavo 2,20Euro perche' ne prendevo piu' di 50...senno' costavano 2,50....