Ah giusto totti,ops scusa batista tu sei un fans del nanetto.....nn capisc nu kazzbatista ha scritto:e forza italia....... 8-) 8-)MagicaInter ha scritto:Rosicone rosicone ti rode è ......90pnt olè olè olè.....cmq da interista nn posso tifare Milan in finale lo sò che è un italiana mi dispiace ma nn voglio vedere festeggiare i rossoneri.....nn voglio vedere Zio Fester e il Nano Malefico festeggiare......batista ha scritto:guarda,ti dirò che mi sta molto + antipatica l'inter che nn il liverpool
cmq meglio il berlusca che quel fanalone di moratti
Finale Champions League: Milan - Liverpool
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HA RAGIONE KGT1995 ALLORA NN SEI UN VERO ROMANISTA :shock:KGT1995 ha scritto:un romanista che ha simpatia del liverpool????
ma la coppa persa a roma con il portiere pagliaccio forse nn la ricordi piu'???
mah penso che il liverpool possa stare simpatico solo agli interisti per permettergli una festa scudetto serena
OPPURE SEI TROPPO GIOVANE PER RICORDARE :?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Raga .... dopo ke sn tornato dalla gita di Londra ... , guardando questo topic .. affermo ke il milan vincerà la champhion , il destino ha voluto ke ci scontrassimo contro il liverpool ... e vincero 4-0 ..
Quand ho guardato la partita del milan il ritorno a Londra c'è erano anke i tifosi del Mancheaster ... io e i miei compagni ci siamo trattenuti..... se no .....
Quand ho guardato la partita del milan il ritorno a Londra c'è erano anke i tifosi del Mancheaster ... io e i miei compagni ci siamo trattenuti..... se no .....
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'italia è un paese libero e siccome tutti hanno difettiMagicaInter ha scritto:Ah giusto totti,ops scusa batista tu sei un fans del nanetto.....nn capisc nu kazzbatista ha scritto:e forza italia....... 8-) 8-)MagicaInter ha scritto:
Rosicone rosicone ti rode è ......90pnt olè olè olè.....cmq da interista nn posso tifare Milan in finale lo sò che è un italiana mi dispiace ma nn voglio vedere festeggiare i rossoneri.....nn voglio vedere Zio Fester e il Nano Malefico festeggiare......
c'è chi rosica e chi gode,chi vince e chi perde ma nn nel calcio,in tutto
cmq ti ricordo che le opinioni altrui vanno rispettate xchè io nn mi sono ma permesso di dire comunista di m**** o nn capisci un c**** xchè tai con faccia di mortadella,quindi modera i toni
- ApeMaia
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
magica inter dimostra sempre di più che non sa tenere un dialogo senza usare toni non adeguati....
cmq io non so chi vincerà, ovviamente tifo milan da milanista, ma so solo che SE e ribadisco SE vincerà gli interisti finalmente saranno di nuovo rinchiusi nelle loro caverne per un altro bel letargo....
a loro il campionato,a loro l'Italia, a noi l'EUROPA!!!!!e in tal caso ce la giocheremo per il mondo!!!!!!!!
cmq io non so chi vincerà, ovviamente tifo milan da milanista, ma so solo che SE e ribadisco SE vincerà gli interisti finalmente saranno di nuovo rinchiusi nelle loro caverne per un altro bel letargo....
a loro il campionato,a loro l'Italia, a noi l'EUROPA!!!!!e in tal caso ce la giocheremo per il mondo!!!!!!!!
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dai ragazzi, su, stiamo calmi......penso che magica inter stesse scherzando (lo dimostrano le emotion sorridenti alla fine)batista ha scritto:l'italia è un paese libero e siccome tutti hanno difettiMagicaInter ha scritto:Ah giusto totti,ops scusa batista tu sei un fans del nanetto.....nn capisc nu kazzbatista ha scritto:
e forza italia....... 8-) 8-)
cmq ti ricordo che le opinioni altrui vanno rispettate xchè io nn mi sono ma permesso di dire comunista di m**** o nn capisci un c**** xchè tai con faccia di mortadella,quindi modera i toni
dai, stiamo calmi che qua siamo tutti bravi ragazzi.
Tornando al discorso partita spero che vinca il liverpool ai rigori
il mio pronostico è
12' liverpool-milan 0-1 kakà
26' liverpool-milan 0-2 kakà
45 liverpool-milan 0-3 sedorf
-----------------------------------
52' liverpool-milan 1-3 gerrard
54' liverpool-milan 2-3 riise
88' liverpool-milan 3-3 gerrard
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ti piace vivere sensazioni nuove ? :D :D :Dfoggia4ever ha scritto:dai ragazzi, su, stiamo calmi......penso che magica inter stesse scherzando (lo dimostrano le emotion sorridenti alla fine)batista ha scritto:l'italia è un paese libero e siccome tutti hanno difettiMagicaInter ha scritto:
Ah giusto totti,ops scusa batista tu sei un fans del nanetto.....nn capisc nu kazz
il mio pronostico è
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
-
- Panchinaro
- Iscritto il:13.11.06 - 02:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cesar ha scritto:ti piace vivere sensazioni nuove ? :D :D :Dfoggia4ever ha scritto:dai ragazzi, su, stiamo calmi......penso che magica inter stesse scherzando (lo dimostrano le emotion sorridenti alla fine)batista ha scritto:
l'italia è un paese libero e siccome tutti hanno difetti
il mio pronostico è
per me finisce 2 - 0 (seedorf ambrosini) pertroppo per noi, il caro amico festeggerà nuovamente........
-
- Panchinaro
- Iscritto il:24.11.06 - 15:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vvvcumpra ha scritto:Cesar ha scritto:ti piace vivere sensazioni nuove ? :D :D :Dfoggia4ever ha scritto: dai ragazzi, su, stiamo calmi......penso che magica inter stesse scherzando (lo dimostrano le emotion sorridenti alla fine)
il mio pronostico è
per me finisce 2 - 0 (seedorf ambrosini) pertroppo per noi, il caro amico festeggerà nuovamente........
oddio speriamo di no... forza liverpool!!!!!!
- matteo82
- Titolare
- Iscritto il:20.09.06 - 15:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in qualita di più presente sul sito azzarderei quasi che questo è il messaggio più "riportato del sito".... ma che è un nuovo gioco? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Shorza ha scritto:provateanonconsegna ha scritto:vvvcumpra ha scritto:
oddio speriamo di no... forza liverpool!!!!!!
You'll Never Walk Alone
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable