Non capisco una cosa: durante il campionato tutte le squadre sognano e sperano di qualificarsi nelle coppe europee, mi spiegate perchè poi fanno di tutto per essere eliminate al primo turno?
La Sampdoria è costretta a vincere in trasferta e l'Empoli è già sotto a Zurigo e lo scorso anno quando ci batterono Cagni disse che era un passo importante verso la Uefa. Capisco che l'importante è partecipare, ma mi sembra troppo. Non capiscono che un passaggio del turno garantirebbe almeno altre 2 partite in casa e, non essendo testa di serie, la possibilità di incontrare squadre forti come il Bayern con il conseguente incasso?
Coppa Uefa
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Coppa Uefa
quoto :?Mascarinho ha scritto:Non capisco una cosa: durante il campionato tutte le squadre sognano e sperano di qualificarsi nelle coppe europee, mi spiegate perchè poi fanno di tutto per essere eliminate al primo turno?
La Sampdoria è costretta a vincere in trasferta e l'Empoli è già sotto a Zurigo e lo scorso anno quando ci batterono Cagni disse che era un passo importante verso la Uefa. Capisco che l'importante è partecipare, ma mi sembra troppo. Non capiscono che un passaggio del turno garantirebbe almeno altre 2 partite in casa e, non essendo testa di serie, la possibilità di incontrare squadre forti come il Bayern con il conseguente incasso?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
beh...ke l'Empoli venisse eliminato...era previsto..nonostante la bellissima gara d'andata...
Quello ke mi meraviglia e' la Sampdoria,una squadra ke rappresenta mezza Genova fa 1-1 e 0-0 contro l'AAAAAAAlbrog o qualcosa di simile
Se ci fosse stato il Genoa avrebbe almeno tirato fuori le palle...solo per il popolo rossoblu!!! 8-)
Quello ke mi meraviglia e' la Sampdoria,una squadra ke rappresenta mezza Genova fa 1-1 e 0-0 contro l'AAAAAAAlbrog o qualcosa di simile
Se ci fosse stato il Genoa avrebbe almeno tirato fuori le palle...solo per il popolo rossoblu!!! 8-)
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oramai sta coppa e passata di grado nn gli frega piu niente a nessuno! (giocano tutti con i pankinari)
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
La Samp si è rovinata l'estate con l'Intertoto per farsi eliminare dalla Uefa già il 4 ottobre. :?Martina ha scritto:beh...ke l'Empoli venisse eliminato...era previsto..nonostante la bellissima gara d'andata...
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Madò veramente...Mascarinho ha scritto:La Samp si è rovinata l'estate con l'Intertoto per farsi eliminare dalla Uefa già il 4 ottobre. :?Martina ha scritto:beh...ke l'Empoli venisse eliminato...era previsto..nonostante la bellissima gara d'andata...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peccato... ma speriamo alemno ke la Fiorentina vince la coppa...