Samuel a rischio squalifica per l'esultanza
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nn si puo ragionare con te.......per 3 striscioni tutto lo stadio doveva essere fermato......mah....è vero i lanci d'oggetti equivalgono a dei pezzi di carta......allora dato ke si condannano gli striscioni,condanniamo anke i cori,dato ke sono entrambe forma di linguaggio....continuo a sprecarmi ma nn vuoi capire
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Samuel a rischio squalifica per l'esultanza
No, non ho assolutamente detto che han fatto bene e che è vero. Volevo sottolineare come ci siano state trasmissioni tv e polemiche spropositate per due striscioni che si vedono quotidianamente in altri campi, parlando assurdamente di razzismo. Il punto è che non è stato preso come sfottò ma come insulto perchè un fondo di verità c'è! Nel senso: le immagini delle strade di Napoli e dintorni invase dai rifiuti non se lo sono inventato, quindi mostrano una parte, e dico una parte di realtà (non tutta) nuda e cruda. Quindi dipingono in maniera sbagliata una intera realtà.ayrton magic ha scritto:Vis hai praticamente detto, che in fondo i napoletani possono essere discriminati, e che in fondo la realtà di Napoli è quella che dicono quei quattro imbecilli nella curva, quindi sei sulla loro lunghezza d'onda.
Si è parlato di più per gli striscioni interisti e molto meno degli striscioni laziali, livornesi e affini che per me non è assolutamente la stessa cosa!
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo, le offese razziste non sono meno peggio di una bottiglietta che colpisce un guardalinee provocandogli "una sensazione dolorosa" quindi anche li al massimo dovevano squalificare il settore da dove è stata lanciata la bottiglietta (guarda caso è sempre quello dei distinti)e non tutto lo stadio, a me il principio sembra uguale, anche il petardo di cagliari ha avuto lo stesso trattamento(cioè squalifica della sola curva da dove è stato lanciato il petardo che ha colpito un calciatore) e quello ha colpito un giocatore che ci stava davvero rimettendo la pelle, visto che si era formato un capannello intorno di più di 30 persone, quindi la situazione sembrava abbastanza seria, molto più di quella capitata al San Paolo, ma è inutile discutere con te perchè anche questa è demagogia e vittimismo secondo te vero?Cesar ha scritto:nn si puo ragionare con te.......per 3 striscioni tutto lo stadio doveva essere fermato......mah....è vero i lanci d'oggetti equivalgono a dei pezzi di carta......allora dato ke si condannano gli striscioni,condanniamo anke i cori,dato ke sono entrambe forma di linguaggio....continuo a sprecarmi ma nn vuoi capire
P.S.:non ti sprecare che non è il caso
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ALLORA MORALISTA ASCOLTA TUTTE LE p****** DEI TIFOSI DEL NAPOLI OGNI DOMENICA,SE DEVI ROMPERE I c**** PER 3 STRISCIONI
- Cesar
- Pallone d'oro
BRAVISSIMO VISVis Pesaro ha scritto:No, non ho assolutamente detto che han fatto bene e che è vero. Volevo sottolineare come ci siano state trasmissioni tv e polemiche spropositate per due striscioni che si vedono quotidianamente in altri campi, parlando assurdamente di razzismo. Il punto è che non è stato preso come sfottò ma come insulto perchè un fondo di verità c'è! Nel senso: le immagini delle strade di Napoli e dintorni invase dai rifiuti non se lo sono inventato, quindi mostrano una parte, e dico una parte di realtà (non tutta) nuda e cruda. Quindi dipingono in maniera sbagliata una intera realtà.ayrton magic ha scritto:Vis hai praticamente detto, che in fondo i napoletani possono essere discriminati, e che in fondo la realtà di Napoli è quella che dicono quei quattro imbecilli nella curva, quindi sei sulla loro lunghezza d'onda.
Si è parlato di più per gli striscioni interisti e molto meno degli striscioni laziali, livornesi e affini che per me non è assolutamente la stessa cosa!
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè secondo te non è stata una manifestazione di razzismo? per me si. A San Siro i tifosi del Napoli che erano quasi 10.000 e guarda caso non è successo un solo incidente, sarà perchè non c'erano i soliti gruppi organizzati di delinquenti che vanno in trasferta, ma guarda caso non sono successi incidenti, nonostante gli striscioni. Poi se non si vivono delle realtà non si può giudicare, io posso farlo non per presunzionema,credimi ho vissuto le due realtà Milano come Napoli nelle periferie non è certo più pulita, se poi parliamo dei mezzi pubblici, ti garantisco che la metropolitana di Napoli a confronto a quella di Milano è un salotto per manutenzione e pulizia. Quindi chi non ha vissuto le realtà di alcune città metropolitane è meglio che si stia zitto e non parli per sentito dire.Vis Pesaro ha scritto:No, non ho assolutamente detto che han fatto bene e che è vero. Volevo sottolineare come ci siano state trasmissioni tv e polemiche spropositate per due striscioni che si vedono quotidianamente in altri campi, parlando assurdamente di razzismo. Il punto è che non è stato preso come sfottò ma come insulto perchè un fondo di verità c'è! Nel senso: le immagini delle strade di Napoli e dintorni invase dai rifiuti non se lo sono inventato, quindi mostrano una parte, e dico una parte di realtà (non tutta) nuda e cruda. Quindi dipingono in maniera sbagliata una intera realtà.ayrton magic ha scritto:Vis hai praticamente detto, che in fondo i napoletani possono essere discriminati, e che in fondo la realtà di Napoli è quella che dicono quei quattro imbecilli nella curva, quindi sei sulla loro lunghezza d'onda.
- ayrton magic
- Star
Paladino dei miei c****, perchè adesso li stai rompendo tu,abbi il coraggio di tifare per il tuo paese,(realtà molto vicina alla mia, purtroppo per te ) invece di leccare piedi su al nord, dove sarei più giusificato io a farlo visto che ci vivo. Li ascolto i cori dei tifosi del Napoli non sono mai stati così a sfondo razzista...li di striscioni a sfondo razzista ce ne sono ben tre e non uno.Cesar ha scritto:ALLORA MORALISTA ASCOLTA TUTTE LE p****** DEI TIFOSI DEL NAPOLI OGNI DOMENICA,SE DEVI ROMPERE I c**** PER 3 STRISCIONI
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa c'entrano gli striscioni livornesi? Nel caso a cosa ti riferisci?Vis Pesaro ha scritto: Si è parlato di più per gli striscioni interisti e molto meno degli striscioni laziali, livornesi e affini che per me non è assolutamente la stessa cosa!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come volevasi dimostrare non avete capito un caxxo di quello che ho scritto.. vaaaa beneee! :)
- Cesar
- Pallone d'oro
il paladino qua in mezzo sei tu.......c**** dici "abbi il coraggio di tifare per il tuo paese" oppure "leccare i piedi su al nord"?????è questione di coraggio scegliere la squadra??????ki lecca i piedi poi???????proprio io ke tifo la squadra piu INTERNAZIONALE E COSMOPOLITA vado a leccare i piedi su al nord?????come al solito pur di giustificare la tua citta,kissa perkè siete contro tutti.......,cadi nelle p.uttanateayrton magic ha scritto:Paladino dei miei c****, perchè adesso li stai rompendo tu,abbi il coraggio di tifare per il tuo paese,(realtà molto vicina alla mia, purtroppo per te ) invece di leccare piedi su al nord, dove sarei più giusificato io a farlo visto che ci vivo. Li ascolto i cori dei tifosi del Napoli non sono mai stati così a sfondo razzista...li di striscioni a sfondo razzista ce ne sono ben tre e non uno.Cesar ha scritto:ALLORA MORALISTA ASCOLTA TUTTE LE p****** DEI TIFOSI DEL NAPOLI OGNI DOMENICA,SE DEVI ROMPERE I c**** PER 3 STRISCIONI
e poi lo dici tu ke erano di sfondo razzista,perkè per molti erano semplici sfotto
P.S FOGGIA è UNA CITTA,NON UN PAESE,
OPERATORE SKY COLPITO DA UNA PIETRA DOPO NAPOLI-JUVE
STRISCIONE RIVOLTO AL FIGLIO DI DEL PIERO:"C'E' UN B.ASTARDO BIANCONERO IN PIU"
NON AGGIUNGO ALTRO.......
- Manfredonia1932
- Campione
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti... questo si ke è segno di civiltà... meno male ke non si è tutti parte della stessa civiltà Ayrton... avevi ragione... un cuore ce l'avete???Cesar ha scritto:
STRISCIONE RIVOLTO AL FIGLIO DI DEL PIERO:"C'E' UN B.ASTARDO BIANCONERO IN PIU"
NON AGGIUNGO ALTRO.......
Offendere la città di Napoli provoca la squalifica, dare del b******* a un bambino di appena 2 giorni non ha lo stesso effetto??? soltanto perchè un calciatore guadagna 5 milioni di euro deve subire tutto??? se è giusta la squalifica alla curva dell'inter, ci vuole la chiusura a vita del San Paolo... così andate a morire nei vostri vicoletti pieni di malfamati...massa di ignoranti!!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore
stop agli insulti.