Champions League - Ottavi
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
i risultati finali ci sono...martina sfiora l impresa!!!
il derby tarantino finisce in doppio pareggio...chi passa adesso?
FANTASTICAZZI 15/16
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Re: Champions League - Ottavi
Ragazzi,che sf.iga!!!!!!rossoblu ha scritto:i risultati finali ci sono...martina sfiora l impresa!!!
La dea bendata m'ha proprio voltato le spalle in queste due partite! Vi faccio la lista di tutti i casi avversi che mi son successi: andata,4-1 per Chiara: Kalac non doveva giocare,infine in extremis ce l'ha fatta e non ha neanche subito un gol.. +6.5 per Chiara... 2 gol della Roma,a segno Mancini e Pizarro...3+3 punti per Chiara...tot. 12.5 diciamo che poteva finire con un 2-1 senza i gol...
Ritorno: a segno Keita per lei...Fabregas per me... Chivu era infortunato,ma con la scusa che l'inter ha giocato dopo,ha recuperato...+5 ...Vucinic mi ha segnato,ma non l'ho schierato perche' non risultava titolare....quindi,se lo schieravo al posto di un centrocampista,di media guadagnavo 5 punti...tot. +10 per chiara...
Diciamo che se battevo lei,vincevo la champion's,e lo dico senza presunzione....ma sapevo che era un avversario difficilissimo da battere.... quando ci si mette di mezzo la sfortuna pero'...non ci si puo' far proprio niente... :(
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In quale lega?
Io nella Champions League dovrei aver passato il turno senza NESSUN PROBLEMA mentre nella Nuovatotalcalcio è tutto in bilico ma anche avendo fatto i calcoli dovrei aver vinto e ribaltato il risultato dell'andata!!!
Non vorrei che stanno aspettando i sorteggi...
Io nella Champions League dovrei aver passato il turno senza NESSUN PROBLEMA mentre nella Nuovatotalcalcio è tutto in bilico ma anche avendo fatto i calcoli dovrei aver vinto e ribaltato il risultato dell'andata!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
We we we martina, non è che è sempre domenica!!!
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
eh lo so,in questo mese ho fatto anche troppi miracoli :DS.S.SAMB1923 ha scritto:We we we martina, non è che è sempre domenica!!!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
samb se vai a cliccare su calendario ci sono i risultatiS.S.SAMB1923 ha scritto:In quale lega?
FANTASTICAZZI 15/16
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma la classifica del fanta non è aggiornata, vero?rossoblu ha scritto:samb se vai a cliccare su calendario ci sono i risultatiS.S.SAMB1923 ha scritto:In quale lega?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate io ho fatto 2-2 sia all'andata sia al ritorno! ki passa ora?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
visto che siete tarantini entrambi vi vedete allo jacovone e battete i rigoritarantocalcio ha scritto:scusate io ho fatto 2-2 sia all'andata sia al ritorno! ki passa ora?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascarinho ha scritto:visto che siete tarantini entrambi vi vedete allo jacovone e battete i rigoritarantocalcio ha scritto:scusate io ho fatto 2-2 sia all'andata sia al ritorno! ki passa ora?
Non si potrebbe fare a meta strada? devo farmi 600 km per battere 5 rigori?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
secondo me dovrebbe contere il punteggio totale..andando a vedere il regolamento...non essendoci la possibilità di far disputare i tempi supplementari ed eventualmente i rigori, così come accade invece nella realtà, qualora la somma dei gol segnati nelle gare di andata e ritorno fosse di esatta parità, per stabilire chi dovrà passare il turno, terremo conto di diversi criteri, in quest'ordine:tarantocalcio ha scritto:scusate io ho fatto 2-2 sia all'andata sia al ritorno! ki passa ora?
a) maggior numero di gol segnati in trasferta (tra andata e ritorno);
b) migliore somma dei punteggi (andata + ritorno);
c) maggior numero di punti totalizzati nel girone eliminatorio;
d) migliore differenza reti ottenuta nel girone eliminatorio;
e) maggior numero di gol realizzati nel girone eliminatorio;
f) anzianità di servizio ('passa chi è iscritto prima' alias 'premio fedeltà').
FANTASTICAZZI 15/16
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Ma va??? Ci sono i risultati? Vado subito a vedere, comunque per la qualificazione basta guardare chi è arrivato meglio piazzato nel girone e poi i Gol...