Supercoppa Italiana 2012
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosso a Pandev, che minchione!
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Bah, che gli avrà mai detto..
in campo si dice di tutto ma espellono solo quando gli pare a loro

- 83pavel
- Campione

- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Fantamaniaco ha scritto:Bah, che gli avrà mai detto..in campo si dice di tutto ma espellono solo quando gli pare a loro
Secondo me ha detto all' anema e chi te muort
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Rosso a Zuniga, brutto finale!
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Non ho parole.... 
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro

Supercoppa Italiana 2012
Anche Mazzarrikolao95 ha scritto:Rosso a Zuniga, brutto finale!
- Fantamaniaco
- Star

- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Su Pandev ho l'impressione abbia detto "Negro di m..." ad Asamoah.
L'espulsione di Zuniga è sacrosanta, cosi come il rigore per la Juve, e poi vabbè Mazzarri lo conosciamo.
L'espulsione di Zuniga è sacrosanta, cosi come il rigore per la Juve, e poi vabbè Mazzarri lo conosciamo.
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Non so ma a me è sembrato che ci fosse prima fallo su Zuniga che non è stato fischiatotarantocalcio ha scritto:Su Pandev ho l'impressione abbia detto "Negro di m..." ad Asamoah.
Handanovic,Carrizo,Belec;
- Fantamaniaco
- Star

Supercoppa Italiana 2012
non penso, stava parlando con il guardalinee..a meno che non fosse nero anche luitarantocalcio ha scritto:Su Pandev ho l'impressione abbia detto "Negro di m..." ad Asamoah.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Si, avrà detto qualcosa al guardalinee.Fantamaniaco ha scritto:non penso, stava parlando con il guardalinee..a meno che non fosse nero anche luitarantocalcio ha scritto:Su Pandev ho l'impressione abbia detto "Negro di m..." ad Asamoah.
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 83pavel
- Campione

- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Maggio +3
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Fantamaniaco ha scritto:La Juve ha fatto la partita con tanto possesso palla ma non riescono ad andare alla conclusione e quello di Asamoah è stato l'unico tiro in porta e su invenzione del ghanese. Si vede che gli manca un finalizzatore vero, Matri e Giovinco molto in ombra19angelo85 ha scritto:Dai, dai pronostico.
Io penso che possa venir fuori la Juve anche perchè come ho detto prima, il Napoli sta correndo senza sosta e Pandev e Cavani stanno dando una grandissima mano ai centrocampisti.
Voi che dite?il Napoli ogni volta che riparte da la nitida sensazione di poter colpire...e se nella ripresa fanno entrare pure Insigne
io dico 1-3, o al massimo la juve accorcia nel quarto d'ora finale e 2-3. Pronto a essere deriso
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

Supercoppa Italiana 2012
Vucinic, 4! Troppa inferiorità numerica, cosa ha fatto Marchisio