Supercoppa Italiana 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cmq Mazzari e' un bambino... sinceramente non lo sopporto quando fa cosi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
perchè hanno segnato tutti quelli che voglio al fanta?! PD
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
comunque peccato, partita rovinata dopo il rosso di pandev.19angelo85 ha scritto:Fantamaniaco ha scritto:La Juve ha fatto la partita con tanto possesso palla ma non riescono ad andare alla conclusione e quello di Asamoah è stato l'unico tiro in porta e su invenzione del ghanese. Si vede che gli manca un finalizzatore vero, Matri e Giovinco molto in ombra il Napoli ogni volta che riparte da la nitida sensazione di poter colpire...e se nella ripresa fanno entrare pure Insigne io dico 1-3, o al massimo la juve accorcia nel quarto d'ora finale e 2-3. Pronto a essere deriso19angelo85 ha scritto:Dai, dai pronostico.
Io penso che possa venir fuori la Juve anche perchè come ho detto prima, il Napoli sta correndo senza sosta e Pandev e Cavani stanno dando una grandissima mano ai centrocampisti.
Voi che dite?
Spoiler! :
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
glaucaskas ha scritto:voglio essere espulso anch'io!
Mi hai fatto ricordare una gara di torneo di qualche annetto fa. Un amico fece un falletto assolutamente non da giallo ma l'arbitro lo ammonì.
"Noooo dai arbitroooo non è fallooooo"
"Lo hai preso in piedo dai.. "
"Ma non è veroooo!! Non è vero!!"
"Giovane, non predermi in giro!"
"Meh arbitro, vatti a fare la doccia va.."
........
........
Doppio fischio
"Giovane, vada lei a farsi la doccia vada... "
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Grandissimo Claudio!!!!!
Ma che partita di m..... Vincere così non mi piace, ma rigore ed espulsione secondo me netti.
Forte dubbio Pandev!
Mazzarri la deve finire....e stasera mi aspetto DeLautentis
Ma che partita di m..... Vincere così non mi piace, ma rigore ed espulsione secondo me netti.
Forte dubbio Pandev!
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Lo amo Marchisiokolao95 ha scritto:Vucinic, 4! Troppa inferiorità numerica, cosa ha fatto Marchisio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Supercoppa Italiana 2012
Come gia detto io sopra... il bello che anche i giocatori stanno diventando come lui83pavel ha scritto:
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
19angelo85 ha scritto:glaucaskas ha scritto:voglio essere espulso anch'io!
Mi hai fatto ricordare una gara di torneo di qualche annetto fa. Un amico fece un falletto assolutamente non da giallo ma l'arbitro lo ammonì.
"Noooo dai arbitroooo non è fallooooo"
"Lo hai preso in piedo dai.. "
"Ma non è veroooo!! Non è vero!!"
"Giovane, non predermi in giro!"
"Meh arbitro, vatti a fare la doccia va.."
........
........
Doppio fischio
"Giovane, vada lei a farsi la doccia vada... "
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Mi sono visto la partita e non sono proprio passato a leggervi, non so cosa sia stato detto ma io dico solo Arbitraggio Ridicolo.. sarò anche di parte ma questa era una barzelletta.
Espulsione di Pandev, non so cosa abbia detto ma è esagerata visto che da labiale volavano i "vaff" i "porca ma.." ecc ecc da parte di entrambe le squadre.
Espulsione di Zuniga a parte che è stata data all'ultimo secondo, ma poi prima c'era un fallo di bonucci che ha spinto zuniga a terra con entrambe le braccia tese ... ma forse bonucci è piccolino e non si vede, ha le braccia corte.
Sono Schifato e rammaricato...
A parte questo il Napoli è in forma e se la può giocare bene con chiunque, ottimo Pandev, si è ancor di più radicata in me l'idea di prenderlo al fanta, buona scommessa Asamoah che può giocare come vice Pirlo,vice Vidal,vice Marchisio e a quanto visto oggi anche vice De Ceglie.
Espulsione di Pandev, non so cosa abbia detto ma è esagerata visto che da labiale volavano i "vaff" i "porca ma.." ecc ecc da parte di entrambe le squadre.
Espulsione di Zuniga a parte che è stata data all'ultimo secondo, ma poi prima c'era un fallo di bonucci che ha spinto zuniga a terra con entrambe le braccia tese ... ma forse bonucci è piccolino e non si vede, ha le braccia corte.
Sono Schifato e rammaricato...
A parte questo il Napoli è in forma e se la può giocare bene con chiunque, ottimo Pandev, si è ancor di più radicata in me l'idea di prenderlo al fanta, buona scommessa Asamoah che può giocare come vice Pirlo,vice Vidal,vice Marchisio e a quanto visto oggi anche vice De Ceglie.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Dicono che a Pechino hanno espulso anche la coppa
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- 83pavel
- Campione
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Secondo me la coppa e' tarocca! Made in China
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- 83pavel
- Campione
Supercoppa Italiana 2012
FantaNa a parte gli scherzi...ottimo Napoli e sarà un bel campionato, ma non va data solo la colpa all'arbitraggio , ma ci si deve interrogare anche sull'operato di Mazzari.
Ultima modifica di 83pavel il 11.08.12 - 15:49, modificato 1 volta in totale.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
Mazzarri aveva fatto bene fino alle due espulsioni!83pavel ha scritto:FantaNa a parte gli scherzi...ottimo Napoli e sarà un bel campionato, ma non va data solo la colpa all'arbitraggio , ma ci so deve interrogare anche sull'operato di Mazzari.
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012
il napoli non partecipa alla premiazione..
- 83pavel
- Campione
Supercoppa Italiana 2012
kolao95 ha scritto:Mazzarri aveva fatto bene fino alle due espulsioni!83pavel ha scritto:FantaNa a parte gli scherzi...ottimo Napoli e sarà un bel campionato, ma non va data solo la colpa all'arbitraggio , ma ci so deve interrogare anche sull'operato di Mazzari.
Fernandes al posto di Cannavaro per la paura di giocare in 10!
Evidentemente aveva già capito che la partita non l'avrebbe chiusa in 11 il Napoli era troppo nervoso....non si poteva giocare
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti