Supercoppa Italiana 2012

Coppa Italia, Champions League, Europa League e trofei vari ai raggi X!
83pavel
Campione
Campione
Nome:Andy
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da 83pavel » 11.08.12 - 15:56

Hamsik pure!!!!!
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

FantaNA
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da FantaNA » 11.08.12 - 15:56

Dai ma che operato e operato ... se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo l'unico cambio sbagliato è stato Gargano per Hamsik. Ma sul 2-1 ci può stare mettere uno sche spezza un pò di più le gambe e ha più corsa.
Cannavaro cambiato per il rischio rosso ci sta!
Tu che cambi avresti fatto con gli altri panchinari che erano: Aronica, Insigne, Vargas, Rosati???

Per me (che sono tifoso) questa vittoria non l'avete affatto meritata.. Gol su invenzione di Asamoah (Ok ci sta!).. Rigore (per me dubbio ma se vuoi ti dico che ci sta!) e poi?!?! Tiri in porta? Occasioni ? Costruzione di gioco offensivo? Io non ho visto nulla di tutto questo a parte l'unico tiro pericoloso di Vucinic.

Il resto dopo le due espulsioni per me non conta.

Ripeto sono un tifoso deluso e amareggiato e incaxxato, ma anche dopo la sbollita confermerò tutto quello che ho scritto almeno all'85%.

Dimmi tu il tuo punto di vista da Juventino (a parte il possesso palla che fino a prima delle due espulsioni era 59-41 per la juve) in cosa siete stati meglio?
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

83pavel
Campione
Campione

Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da 83pavel » 11.08.12 - 15:57

Hamsik pure!!!!!
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

FantaNA
Star
Star

Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da FantaNA » 11.08.12 - 15:57

Fantamaniaco ha scritto:il napoli non partecipa alla premiazione..
:quotone: Fossi stato in loro avrei boicottato tutto il secondo tempo supplementare. Arbitro :cornuto:
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

83pavel
Campione
Campione

Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da 83pavel » 11.08.12 - 16:03

FantaNA ha scritto:Dai ma che operato e operato ... se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo l'unico cambio sbagliato è stato Gargano per Hamsik. Ma sul 2-1 ci può stare mettere uno sche spezza un pò di più le gambe e ha più corsa.
Cannavaro cambiato per il rischio rosso ci sta!
Tu che cambi avresti fatto con gli altri panchinari che erano: Aronica, Insigne, Vargas, Rosati???

Per me (che sono tifoso) questa vittoria non l'avete affatto meritata.. Gol su invenzione di Asamoah (Ok ci sta!).. Rigore (per me dubbio ma se vuoi ti dico che ci sta!) e poi?!?! Tiri in porta? Occasioni ? Costruzione di gioco offensivo? Io non ho visto nulla di tutto questo a parte l'unico tiro pericoloso di Vucinic.

Il resto dopo le due espulsioni per me non conta.

Ripeto sono un tifoso deluso e amareggiato e incaxxato, ma anche dopo la sbollita confermerò tutto quello che ho scritto almeno all'85%.

Dimmi tu il tuo punto di vista da Juventino (a parte il possesso palla che fino a prima delle due espulsioni era 59-41 per la juve) in cosa siete stati meglio?

Non rispondo semplicemente perché capisco la tua arrabbiatura e quindi una mia risposta verrebbe fraintesa.

Questo comunque e' il mio punto di vista:
http://www.youtube.com/watch?v=vk5Jg-mA ... ata_player
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti

voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.

FantaNA
Star
Star

Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da FantaNA » 11.08.12 - 16:09

Come vedi io non insulto, posso semplicemente rispondere con toni accesi ma se mi spieghi con logica il tuo punto di vista stai sicuro che non flammerò mai!

Ti ho chiesto due cose:
1) Tu che cambi avresti fatto con due ammoniti in difesa e sul 2-1 per il Napoli con quella panchina?
2) Dove avete giocato meglio a parte quel 9% di possesso palla? Cosa avete creato? Cosa vi ha fatto vincere se non l'arbitro?

Ripeto che se quella di Pandev potrebbe anche starci come espulsione vi invito a riguardare lo spintone a braccia tese di bonucci ai danni di Zuniga che andava fischiato prima che Zuniga perdesse la testa su giovinco.

Se poi vogliamo parlare di filosofia e di prosciutto sugli occhi allora diciamo che la Juve ha meritato perchè ha mantenuto la calma in campo è stata una squadra solida a centrocampo mantenendo il possesso palla e ha saputo attendere il momento giusto per colpire l'avversario.

P.S. Io non sono un tifoso impazzito, sono aperto al dialogo, al confronto e all'analisi della partita con calma ed educazione, se ti va sono qui, ma se non ti va evita di postare questi video di filosofia perchè secondo me è una risposta che non ha senso, con questo video vuoi far credere che la cosa dell'arbitraggio sia un'invenzione della squadra perdente, quando invece in questa partita è palese che almeno un torto determinate c'è stato, scegli tu quale, ma c'è stato!
Ultima modifica di FantaNA il 11.08.12 - 16:11, modificato 1 volta in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da Rossazzurro » 11.08.12 - 16:14

Sono stati espulsi anche i tifosi napoletani-cinesi :mrgreen:
Dall'espulsione di Pandev in poi è stata una farsa... E' la prova che in Italia non andrebbero bene neppure 15 arbitri. Agli europei, su 31 partite soltanto una è stata falsata, a livello nazionale siamo già a una su una.
Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da Bremec » 11.08.12 - 16:23

Dico la mia:per me le espulsioni erano tutte e due nette.
Comportamento schifoso del napoli,hanno tirato la corda tutta la partita e hanno alla fine sono crollati mentalmente. Juve non al massimo ma che ha meritato la vittoria.
Poi che mi rappresenta disertare la premiazione? Se iniziamo così la stagione,stiamo messi veramente male.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

FantaNA
Star
Star

Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da FantaNA » 11.08.12 - 16:30

Bremec ha scritto:Dico la mia:per me le espulsioni erano tutte e due nette.
Perchè? Hai visto cosa c'era prima di Zuniga?
Bremec ha scritto:Comportamento schifoso del napoli,hanno tirato la corda tutta la partita e hanno alla fine sono crollati mentalmente.
Cosa significa questa cosa? Fare pressing, essere aggressivi e giocare con agonismo adesso è una colpa che va punita?
Bremec ha scritto: Juve non al massimo ma che ha meritato la vittoria.
Dove ha meritato? Cosa ha creato? Chi ha giocato bene nella Juve a parte Asamoah e Vucinic? Cosa ha determinato questo meritare la vittoria?
Bremec ha scritto:Poi che mi rappresenta disertare la premiazione? Se iniziamo così la stagione,stiamo messi veramente male.
Rappresenta una protesta, visto che in campo non si può protestare perchè Hitler non sentiva ragioni ed espelleva tutti.

Quello che vorrei non è essere pesante e pignolo, ma semplicemente parlare di un evento sportivo con occhio oggettivo... questo intervento tuo è un insieme di frasi senza spiegazione, e visto che io so anche cambiare idea se mi spiegate dove la juve ha vinto, io posso anche dire che la juve ha meritato, ma illuminatemi.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da kolao95 » 11.08.12 - 16:42

Dico la mia, dato che ho visto tutta la partita(a parte il secondo supplementare, francamente era inutile seguirlo), ho visto una partita abbastanza equilibrata, Napoli più concreto, e con concreto intendo molto meno possesso e più tiri verso la porta, ma comunque partita equilibrata.

La differenza, mi tocca dirlo, sono stati i due uomini in meno, è quasi impossibile giocare contro questa Juve, che corre molto, in inferiorità numerica. Due espulsioni che ci stavano, visto che sono state date per doppio giallo, ma che hanno scaldato solo il clima che era già caldo di suo.

Il Napoli sono convinto che farà una grandissima stagione, diciamo da 2/3 posto. se l'anno scorso, fantacalcisticamente, non puntai su nessuno, quest'anno su 3-4 giocatori potrei puntarci. Mi piace come squadra.

La Juve ha preso un giocatore incredibile come Asamoah :loveyes: Magari stesse al Milan uno così! In questi giorni si sente tanto parlare di un attaccante(Llorente) oppure di un centrocampista(Poli), ma la carenza più grande ce l'avete in difesa. Lùcio non si può guardare, Bonucci ha dei cali clamorosi. Càceres rotto fino a novembre, Masi troppo inesperto. Chiellini è forte, ma anche lui ha dei cali, ergo l'unico che si salva è Barzagli. Quindi, c'è da spendere in difesa.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da Bremec » 11.08.12 - 16:48

Visto che ti vedo,a partire dal nick,nettamente di parte ,rigiriamo le cose: "Perchè il napoli avrebbe meritato la vittoria?"
cosa ha creato,a parte i gol?
Il napoli è stato come dici ,aggressivo,ma anche un'pò nervoso,e già dal primo tempo,e ha giocato sul limite.Lo stesso mazzarri ha dovuto togliere cannavaro per evitare il secondo giallo.

La juve non era al meglio e si vedeva,ma è stata propositiva(anche un'pò confusionaria) per buona parte della partita a differenza del Napoli,e oltre ad Asamoah e Vucinic nel secondo tempo mi è piaciuto anche Giovinco.

Per le espulsioni mi riferisco agli episodi in se,non quello che è successo prima o dopo. Il fallo di Zuniga per me era da secondo giallo,così come mancare di rispetto e (probabilmente) sfanculare l'arbitro è da rosso diretto.

p.s1: Non sei costretto a rispondere a frasi che reputi senza senso
p.s 2 : sei pregato di rispettare le opinioni degli altri !
Ultima modifica di Bremec il 11.08.12 - 16:49, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da Meridiano » 11.08.12 - 16:49

Sono tornato adesso, mi spiegate perche il Napoli non ha preso parte alla premiazione finale :mumble:
Ultima modifica di Meridiano il 11.08.12 - 16:49, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

FantaNA
Star
Star

Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da FantaNA » 11.08.12 - 16:50

kolao95 ha scritto:Dico la mia, dato che ho visto tutta la partita(a parte il secondo supplementare, francamente era inutile seguirlo), ho visto una partita abbastanza equilibrata, Napoli più concreto, e con concreto intendo molto meno possesso e più tiri verso la porta, ma comunque partita equilibrata.

La differenza, mi tocca dirlo, sono stati i due uomini in meno, è quasi impossibile giocare contro questa Juve, che corre molto, in inferiorità numerica. Due espulsioni che ci stavano, visto che sono state date per doppio giallo, ma che hanno scaldato solo il clima che era già caldo di suo.

Il Napoli sono convinto che farà una grandissima stagione, diciamo da 2/3 posto. se l'anno scorso, fantacalcisticamente, non puntai su nessuno, quest'anno su 3-4 giocatori potrei puntarci. Mi piace come squadra.

La Juve ha preso un giocatore incredibile come Asamoah :loveyes: Magari stesse al Milan uno così! In questi giorni si sente tanto parlare di un attaccante(Llorente) oppure di un centrocampista(Poli), ma la carenza più grande ce l'avete in difesa. Lùcio non si può guardare, Bonucci ha dei cali clamorosi. Càceres rotto fino a novembre, Masi troppo inesperto. Chiellini è forte, ma anche lui ha dei cali, ergo l'unico che si salva è Barzagli. Quindi, c'è da spendere in difesa.

Unico appunto, Pandev è rosso diretto per proteste in una partita dove si è protestato per due rigori inesistenti (su Matri e Vucinic) e comunqune si protestava da entrambe le parti per qualsiasi cosa.

Pollice per il tuo intervento che almeno è motivato e oggettivo... :up:

P.S. Resto comunque convinto che in una partita dove Hitler fischiava di tutto andava anche fischiato lo spintone di Bonucci su Zuniga che avrebbe evitato l'espulsione di Zuniga... ma per darne la certezza aspetterò di vedere qualche moviola.

Io comunque mi sento derubato... giusto o sbagliato che sia sento che la mia squadra meritava la vittoria o almeno i rigori.. e non questo scempio.

Ricordo perfettamente che il telecronista sul 2-1 per il Napoli ha detto "Il quarto uomo è andato a riprendere tutta la panchina della Juve perchè è davvero calda e si protesta per qualsiasi decisione arbitrale".. ok li è andati a riprendere, e Mazzarri invece espulsione diretta dopo che gli hanno espulso due giocatori, anche se le due espulsioni fossero giuste penso che ci può stare che un allenatore dica "Ma che caxx" quando sta vincendo una partita e gliela soffiano.

Da questo punto di vista bisognerebbe fare un'iniezione di buonsenso agli arbitri che spesso sono o troppo rigidi o troppo caghina ... e quasi nessuno è equilibrato.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da kolao95 » 11.08.12 - 16:50

Meridiano ha scritto:Sono tornato adesso, mi spiegate perche il Napoli non ha preso parte alla premiazione finale :mumble:
Credo per le decisioni arbitrali..

matteo9502
Moderatore
Moderatore
Nome:Matteo

Supercoppa Italiana 2012

Messaggio da matteo9502 » 11.08.12 - 16:52

Anche secondo me c'era fallo su Zuniga prima della sua espulsione come ho già detto prima.
Per il resto il rigore ci può stare e sull'espulsione di Pandev non si può dir nulla perchè non sappiamo cosa sia successo :pop1:
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.

Bloccato

Torna a “Coppe e Nazionale”