Non esiste una cosa del genere! Al massimo qualche squalifica o multa!Real Ciociaria ha scritto:Pare che la colpa della rissa sia di un giocatore del Valencia:ma mettiamo per ipotesi che al Valencia sia data la partita persa per la rissa causata da un suo giocatore...come cambia il giudizio??
Inter cade e perde la faccia
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nemmeno io penso ad una cosa del genere...ma ammettiamo che accada: come si reagisce??
Oltre a qualche imprecazione di MagicaInter...
Oltre a qualche imprecazione di MagicaInter...
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Navarro è stato il più figlio di e per quanto riguarda la partita dopo il Barca l'Inter era quella che rischiava di più perchè essere nella condizione di segnare a forza ti scombina il gioco, un altro figlio di è stato fred che ha tirato una gomitata pazzesca a Chivu che ha perso tanto sangue, e anche Juninho ha fatto un fallaccio a Perrotta, CHE SCHIFO, Viva l'Italia e viva la Roma.
francia merdaaaaaaaaaaa!!!
francia merdaaaaaaaaaaa!!!
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si parla sempre male dei giocatori italiani, vedetevi la caccia all'uomo che hanno fatto i francesi quando hanno cominciato a perdere 2-0...è stata una cosa vergognosa...la rissa in campo a Valencia pure è ingiustificata ma è schifoso vedere una persona che viene mantenuta da 4 0 5 e l'altra che vigliaccamente gli sferra un pugno in piena faccia perchè questa è impotente di muoversi, mi riferisco alla rissa che ha visto coinvolto Burdisso. Ora voglio vedere che prova tv useranno contro spagnoli e francesi per quello che hanno fatto.
Mi spiace che sia passata solo la Roma, se passava l'Inter avrei goduto in pieno, purtroppo godo a metà.
Mi spiace che sia passata solo la Roma, se passava l'Inter avrei goduto in pieno, purtroppo godo a metà.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Burdisso se vedete bene ha reagito in quel modo perchè Marchena gli ha dato un calcio a fine partita e da lì è partita la rissa poi è entrato quel figlio di p***** di Navarro che gli ha dato il pugnoACIREALE1946 ha scritto:Nn ho visto la partita , ma cmq il gesto che ha fatto navarro e la reazione di burdisso è stata vergognosa .Lo sport dovrebbe essere uno sport che dovrebbe insegnare l' educazione sportiva ma invece nn l'ho è .

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamo forti in campionato e lo abbiamo dimostrato anche in Champions.....se nn erro ieri siamo usciti con 2 pareggi e nn con una sconfitta quindi stai zitto visto che la tua squadra nn ha partecipato alla ChampionsKatane ha scritto:Inter scandalosa... possono fare i forti solo in un campionato scandaloso come quello italiano. :roll:

- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quello che nn deve parlare credo che 6 tu visto la figura di palta che avete fatto.scccccccc.......... :twisted:MagicaInter ha scritto:Siamo forti in campionato e lo abbiamo dimostrato anche in Champions.....se nn erro ieri siamo usciti con 2 pareggi e nn con una sconfitta quindi stai zitto visto che la tua squadra nn ha partecipato alla ChampionsKatane ha scritto:Inter scandalosa... possono fare i forti solo in un campionato scandaloso come quello italiano. :roll:

- MagicaInter
- Pallone d'oro
Ma stai zitto te....ma figura di che??ma le vedi le partite??batista ha scritto:quello che nn deve parlare credo che 6 tu visto la figura di palta che avete fatto.scccccccc.......... :twisted:MagicaInter ha scritto:Siamo forti in campionato e lo abbiamo dimostrato anche in Champions.....se nn erro ieri siamo usciti con 2 pareggi e nn con una sconfitta quindi stai zitto visto che la tua squadra nn ha partecipato alla ChampionsKatane ha scritto:Inter scandalosa... possono fare i forti solo in un campionato scandaloso come quello italiano. :roll:

- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'arbitro ha fischiato la fine dell'incontro prima della rissa quindi non credo che si possa ribaltare il risultato.
Poi non avete visto dopo Cambiasso che fa il caricone negli spogliatoi..
Navarro è uno s******, tiri il pugno e poi te la dai a gambe.. :evil:
Poi non ho capito perchè i tifosi del Valencia se la son presa con Materazzi che non ha fatto niente. E' un po il capro espiatorio di tutti i mali??
Poi non avete visto dopo Cambiasso che fa il caricone negli spogliatoi..

Navarro è uno s******, tiri il pugno e poi te la dai a gambe.. :evil:
Poi non ho capito perchè i tifosi del Valencia se la son presa con Materazzi che non ha fatto niente. E' un po il capro espiatorio di tutti i mali??

- MagicaInter
- Pallone d'oro
Navarro ha addirittura detto che ha pianto x Burdisso ed è pronto a venire in Italia a chiedere scusa.....
Si vieni vieni però poi nn torna in Spagna :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Se era un uomo dopo che ha dato il pugno doveva starsi fermo e non comportarsi come una femminuccia....
Si vieni vieni però poi nn torna in Spagna :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Se era un uomo dopo che ha dato il pugno doveva starsi fermo e non comportarsi come una femminuccia....