Finale INTER-ROMA Coppa Italia
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
forse la Roma e l'Inter si sono lasciate contaggiare dal clima di festa che si respira nel foro italico a qualche metro di distanza per i Master Series di tennis...

A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
più che prendermela con l'arbitro io mi arrabbierei con i giocatori che oggi non sono proprio scesi in campo....MagicaInter ha scritto:Arbitro vergognoso nn si possono mettere questi arbitri ad arbitrare finali incredibile nemmeno 1 punizione a nostro favore tutte a favore della Roma tra cui 2 gol....vabbè vinceremo al ritorno 7 a 1![]()
![]()
![]()
ora asppettiamoci le battute di Mascarinho...
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece piangina ci ritornerete voi alla finale col LiverpoolJos77 ha scritto:wela, ritornano i pianginaMagicaInter ha scritto:Arbitro vergognoso nn si possono mettere questi arbitri ad arbitrare finali incredibile nemmeno 1 punizione a nostro favore tutte a favore della Roma tra cui 2 gol....vabbè vinceremo al ritorno 7 a 1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eccomi :DReal Ciociaria ha scritto:più che prendermela con l'arbitro io mi arrabbierei con i giocatori che oggi non sono proprio scesi in campo....MagicaInter ha scritto:Arbitro vergognoso nn si possono mettere questi arbitri ad arbitrare finali incredibile nemmeno 1 punizione a nostro favore tutte a favore della Roma tra cui 2 gol....vabbè vinceremo al ritorno 7 a 1![]()
![]()
![]()
ora asppettiamoci le battute di Mascarinho...![]()
Arbitro vergognoso??? :shock:
Dai ragazzi, avete preso 6 gol, Doni non ha praticamente toccato palla e dite che l'arbitro è stato vergognoso?? L'arbitro semmai è stato vergognoso perchè non ha espulso Vieira.
- Real Ciociaria
- Star

aspettavo con ansia il tuo intervento...
basta cosi?!?solo questo??
sto scherzando eh...ovviamente..
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

E i 2 della Roma su gentile concessione dell'arbitro.....al ritorno sò cazzi loro.....Totti che x 88minuti è stato sempre x terra simulatore nato come Perrotta.....Mascarinho ha scritto:In effetti ho dimenticato di dire che i 2 gol l'Inter li ha fatti su gentile concessione di Pizarro e Cassetti. :DReal Ciociaria ha scritto:aspettavo con ansia il tuo intervento...![]()
basta cosi?!?solo questo??

- MagicaInter
- Pallone d'oro

E perchè nn ha cacciato Totti e Perrotta x ripetute simulazioni???batista ha scritto:6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6-6--6-6-6-
cmq a proposito di arbitro,scandaloso si,ma xchè non ha cacciato dacourt che ha fatto 1000 falli
E il fallo di De Rossi su Stankovic poi nn l'hai visto??
E quanto Perrotta si è buttato al limite dell'area l'arbitro cosa poteva fare??Ammonire Maicon e dare punizione alla Roma....ma andate via Saccani pezzo di m**** al ritorno speriamo in un'arbitro parekkio più decente
Ultima modifica di MagicaInter il 09.05.07 - 21:02, modificato 1 volta in totale.