Mi sono sintonizzato soltanto nella ripresa... non ha giocato Yago sebbene fosse disponibile (forse tornato affaticato dal match con la nazionale) mentre Ekdal, che erroneamente avevo dato per disponibile, non era arruolabile in quanto ancora impegnato con la sua di nazionale (e stasera giocherà contro Giovinco in Italia-Svezia).
Sul match non posso dire molto, avendo visto soltanto gli ultimi 25/30 minuti... per la Juve solita batteria di trequartisti (Rossi-Esposito-Daud) dietro Immobile, a centrocampo Castiglia-Marrone e dietro coppia centrale Alcibiade-D'Elia con Bamba terzino dx e D'Elia terzino sx (Ariaudo è stato chiamato a Torino da Ranieri...). In effetti senza Ariaudo non ho visto la solita cerniera, però niente di troppo negativo...
Parma squadra tignosa con qualche buona individualità (ho intravisto un certo Galasso e un certo Lucci, che sembravano buonini...) che però ha ceduto al maggior "impatto" sul match della Juve, che nonostante fosse abbastanza sulle gambe, ha premuto nel momento giusto per portare a casa il match.
Qualificazione ormai quasi archiviata: contro il Frosinone (squadra tutt'altro che irresistibile) basterà un punticino, e per buttare fuori la Juve servirebbero comunque risultati eclatanti dall'altro campo...