Te roderà al ritorno....e poi x una coppetta del c**** siete così contenti bahbatista ha scritto:ma fammi il favore e al posto di criticare l'arbitro critica i tuoi che è meglio.
bravi a sfottere ma quando perdete ve rode?
Finale INTER-ROMA Coppa Italia
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
senti da che pulito mi viene la predica visto che ultimamente andavate avanti con quellee ve ne vantavateMagicaInter ha scritto:Te roderà al ritorno....e poi x una coppetta del c**** siete così contenti bahbatista ha scritto:ma fammi il favore e al posto di criticare l'arbitro critica i tuoi che è meglio.

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente quest'anno ci siamo tanto vantati xkè abbiamo vinto lo scudetto lo scorso anno la Supercoppa e questo Campionato dominato....nn x una coppetta che sono 3 anni che cercate di vincere e nn ci riuscite sarà l'anno buono??Chissà mai dire maibatista ha scritto:senti da che pulito mi viene la predica visto che ultimamente andavate avanti con quellee ve ne vantavateMagicaInter ha scritto:Te roderà al ritorno....e poi x una coppetta del c**** siete così contenti bahbatista ha scritto:ma fammi il favore e al posto di criticare l'arbitro critica i tuoi che è meglio.

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi, va bene lo sfotto e le prese in giro, ma moderiamo i termini e abbassiamo i toni!!si rischia di diventare come qualche bella trasmissione di qualche anno fa.... 
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi verrebbe di dire: e la Champions League? Era truffata anche quella?MagicaInter ha scritto:Ma su che cavolo ci dovevamo vantare negli anni scorsi se nn vincevamo un c**** visto che c'èra una certa squadra che R-U-B-A-V-A.....I Campionati e Coppe???batista ha scritto:infatti nn ho parlato di quest0anno ma degli scorsi.
S-C-O-R-S-I
capito?
2006/07 Valencia
2005/06 Villarreal
2004/05 Milan
2003/04 Lokomotiv Mosca
2002/03 Milan
... e cosi via
Cosa ti dice questa lista?
Però non ti alterare, si scherza.
Ultima modifica di Rossazzurro il 09.05.07 - 21:21, modificato 1 volta in totale.
- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
masca ora ti riconosco...non sembravi te stesso nei post precedenti!!Mascarinho ha scritto:Mi verrebbe di dire: e la Champions League? Era truffata anche quella?MagicaInter ha scritto:Ma su che cavolo ci dovevamo vantare negli anni scorsi se nn vincevamo un c**** visto che c'èra una certa squadra che R-U-B-A-V-A.....I Campionati e Coppe???batista ha scritto:infatti nn ho parlato di quest0anno ma degli scorsi.
S-C-O-R-S-I
capito?
2006/07 Valencia
2005/06 Villarreal
2004/05 Milan
2003/04 Lokomotiv Mosca
2002/03 Milan
... e cosi via
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Si scherza senza esagerare.Real Ciociaria ha scritto:masca ora ti riconosco...non sembravi te stesso nei post precedenti!!Mascarinho ha scritto:Mi verrebbe di dire: e la Champions League? Era truffata anche quella?MagicaInter ha scritto:
Ma su che cavolo ci dovevamo vantare negli anni scorsi se nn vincevamo un c**** visto che c'èra una certa squadra che R-U-B-A-V-A.....I Campionati e Coppe???
2006/07 Valencia
2005/06 Villarreal
2004/05 Milan
2003/04 Lokomotiv Mosca
2002/03 Milan
... e cosi via
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- KGT1995
- Campione

- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
incredibile un interista ke si lamenta degli arbitraggi?????
incominciatevi ad abituare il prox anno per voi solo la coppa Italia di nuovo
dai le avete sonoramente prese e volete discutere l'arbitro
ma tirare in porta in 90 minuti era vietato o semplicemente nn ci arrivate a farlo???
oggi distrutti domani chissa'...........
incominciatevi ad abituare il prox anno per voi solo la coppa Italia di nuovo
dai le avete sonoramente prese e volete discutere l'arbitro
ma tirare in porta in 90 minuti era vietato o semplicemente nn ci arrivate a farlo???
oggi distrutti domani chissa'...........