kolao95 ha scritto:Finita, vince l'Inter il torneo.
Do la mia opinione sulle tre squadre:
Inter: In difesa, serve un centrale. Chivu ha fatto una cappellata clamorosa sul gol di El Shaarawy. Bene Silvestre e gli altri ragazzetti. Benissimo Guarin e Coutinho, un po' affaticato Zanetti. In attacco bene Palacio, in ombra Milito.
Silvestre, Samuel, Ranocchia e Chivu bastano e avanzano dai..
Serve un uomo d'ordine davanti alla difesa, un terzino al posto di Maicon e serve un jolly in attacco.
kolao95 ha scritto:Milan: Servono senza ombra di dubbio un centrale(Acerbi ha fatto male male, molto meglio Albertazzi e Bonera) e un regista(anche se mi consola in parte il ritorno di Montolivo). In attacco bellissimi i fraseggi tra Boateng, El Shaarawy(entrambi in buona forma) e Robinho(che deve trovare alla svelta la forma). Per quanto riguarda i ragazzi, mi sono piaciuti molto Albertazzi, Cristante e Carmona.
Aggiungerei che Traore è stato davvero imbarazzante.
kolao95 ha scritto:Juventus: Mi piace un sacco Masi, è veramente un bel prospetto. Lùcio inguardabile al centro, meglio a destra(bravo Conte a capirlo, anche se secondo me neanche a destra farà bene). Vidal un po' in ombra, mentre ho visto bene Asamoah e Lichtsteiner. In attacco benissimo Vucinic e molto male Quagliarella e Matri.
Calma da veterano, sempre pulito e sicuro di se: Masi è un ragazzo che potrebbe tranquillamente far parte del gruppo che si appresta a cominciare la stagione.