Trofeo Berlusconi 2012
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma una squadra come il Milan puo' avere nella dirigenza Barbara Berlusconi???
Ma cosa cippa capirà?
Ma cosa cippa capirà?
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trofeo Berlusconi 2012
Non è nella dirigenza"tecnica", ma in quella economica.83pavel ha scritto:Si ma una squadra come il Milan puo' avere nella dirigenza Barbara Berlusconi???
Ma cosa cippa capirà?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trofeo Berlusconi 2012
83pavel ha scritto:Si ma una squadra come il Milan puo' avere nella dirigenza Barbara Berlusconi???
Ma cosa cippa capirà?
I figli di Silvio saranno la rovina di tutte le sue aziende,basta andare a vedere i buchi che sta creando Piersilvio con Mediaset!!
- 83pavel
- Campione
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trofeo Berlusconi 2012
Si no ci mancherebbe!!! Ma fa parte del cda...
Non e' poca cosa.
Non e' poca cosa.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- 83pavel
- Campione
Trofeo Berlusconi 2012
Poi guarda caso nelle aziende dove lavorano, il Ps (non riesco a scriverlo perché non mi capacito di come sia possibile chiamare un figlio così) ha messo l'oca giuliva della sua compagna in in noto programma di canale 5 , Barbara invece ha preso il papero e ci stanno costruendo una squadra attorno quando una normale società di calcio lo avrebbe venduto da molto tempo per la sua fragilità.
Strano perché poi Silvio nella politica ha basato la sua filosofia sulla meritocrazia , quindi mi chiedo da chi abbiano imparato
Strano perché poi Silvio nella politica ha basato la sua filosofia sulla meritocrazia , quindi mi chiedo da chi abbiano imparato
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trofeo Berlusconi 2012
sempre a parlà te ehkolao95 ha scritto:3-2, occhio a Robinho. con i rigori diventa molto appetitibile.
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
![Immagine](http://s28.postimg.org/5swn3p4u1/quaglia.gif)
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trofeo Berlusconi 2012
glaucaskas ha scritto:sempre a parlà te ehkolao95 ha scritto:3-2, occhio a Robinho. con i rigori diventa molto appetitibile.
![blush :blush:](./images/smilies/blush.gif)
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trofeo Berlusconi 2012
kolao95 ha scritto:glaucaskas ha scritto:sempre a parlà te ehkolao95 ha scritto:3-2, occhio a Robinho. con i rigori diventa molto appetitibile.
![up :up:](./images/smilies/thumb_yello.gif)
![festino :festino:](./images/smilies/festino.gif)
![Immagine](http://s28.postimg.org/5swn3p4u1/quaglia.gif)
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trofeo Berlusconi 2012
Così ti vogliamo..kolao95 ha scritto:glaucaskas ha scritto:sempre a parlà te ehkolao95 ha scritto:3-2, occhio a Robinho. con i rigori diventa molto appetitibile.
![tifoso_cappellino :tifcap:](./images/smilies/tifoso-cappellino.gif)
![Immagine](http://i61.tinypic.com/9apkeo.gif)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trofeo Berlusconi 2012
Tabellino:
MILAN-JUVENTUS 2-3
(primo tempo 1-2)
MARCATORI: Robinho (M) al 9’ Marchisio (J) al 12’, Vidal (J) al 42’ p.t.; Matri (J) al 19’, Robinho (M) su rigore al 32’ s.t.
MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate (dal 5’ s.t. Nocerino), Zapata, Yepes, Antonini (dal 1’ s.t. De Sciglio); Flamini (dal 19’ s.t. Traore), Montolivo, Constant; Emanuelson (dal 1’ s.t. Pato), Boateng (dal 35’ s.t. Valoti), Robinho. (Amelia, Bonera, Acerbi, Mesbah). All. Allegri.
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Lucio (dal 1’ s.t. Bonucci), Marrone (dal 43’ s.t. Rugani), Barzagli (dal 24’ s.t. Masi); Padoin (dal 1’ s.t. Lichtsteiner, dal 40’ s.t. Asamoah)), Vidal (dal 1’ s.t. Pazienza), Pogba, Marchisio (dal 1’ s.t. Giaccherini), De Ceglie (dal 1’ s.t. Ziegler); Vucinic (dal 1’ s.t. Matri), Giovinco (dal 1’s .t. Quagliarella). (Leali). All. Conte (in panchina Carrera).
ARBITRO: Guida.
NOTE: spettatori 30.000 circa. Ammonito Vidal (J). Recupero: 1’ p.t., 3’ s.t
MILAN-JUVENTUS 2-3
(primo tempo 1-2)
MARCATORI: Robinho (M) al 9’ Marchisio (J) al 12’, Vidal (J) al 42’ p.t.; Matri (J) al 19’, Robinho (M) su rigore al 32’ s.t.
MILAN (4-3-3): Abbiati; Abate (dal 5’ s.t. Nocerino), Zapata, Yepes, Antonini (dal 1’ s.t. De Sciglio); Flamini (dal 19’ s.t. Traore), Montolivo, Constant; Emanuelson (dal 1’ s.t. Pato), Boateng (dal 35’ s.t. Valoti), Robinho. (Amelia, Bonera, Acerbi, Mesbah). All. Allegri.
JUVENTUS (3-5-2): Storari; Lucio (dal 1’ s.t. Bonucci), Marrone (dal 43’ s.t. Rugani), Barzagli (dal 24’ s.t. Masi); Padoin (dal 1’ s.t. Lichtsteiner, dal 40’ s.t. Asamoah)), Vidal (dal 1’ s.t. Pazienza), Pogba, Marchisio (dal 1’ s.t. Giaccherini), De Ceglie (dal 1’ s.t. Ziegler); Vucinic (dal 1’ s.t. Matri), Giovinco (dal 1’s .t. Quagliarella). (Leali). All. Conte (in panchina Carrera).
ARBITRO: Guida.
NOTE: spettatori 30.000 circa. Ammonito Vidal (J). Recupero: 1’ p.t., 3’ s.t
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
![cup1 :cup1:](./images/smilies/winner_first_h4h.gif)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Trofeo Berlusconi 2012
IL TRAPIANTO E' VITA!
Trofeo Berlusconi 2012
ho visto gli highlights a fine primo tempo e un pezzo della ripresa fino al 3-2 finale, non c'ho capito molto, ma ho capito che abbiamo vinto!
rossazzurro, ottima quella sul Trofeo Silvio Berlusconi![:evilface: :evilface:](./images/smilies/evilgrin0030.gif)
rossazzurro, ottima quella sul Trofeo Silvio Berlusconi
![:evilface: :evilface:](./images/smilies/evilgrin0030.gif)
![cup2 :cup2:](./images/smilies/winner_second_h4h.gif)
I miei articoli per MondoPallone.it
- kolao95
- Pallone d'oro
Trofeo Berlusconi 2012
Nel pezzo che ti sei perso, avete dominato!RUMePERA ha scritto:ho visto gli highlights a fine primo tempo e un pezzo della ripresa fino al 3-2 finale, non c'ho capito molto, ma ho capito che abbiamo vinto!![]()
- Meridiano
- Moderatore Globale
Trofeo Berlusconi 2012
RUMePERA ha scritto:
![ahah :ahah:](./images/smilies/ahah.gif)
![ahah :ahah:](./images/smilies/ahah.gif)
IL TRAPIANTO E' VITA!