In più i giocatori romanisti erano degli ectoplasmi.. :roll:
notte da incubo per Doni, mamma mia.. era sbiancato dopo il 7 gol!!

ok se aspiravi a ciò allora sono d'accordo con te è un portiere da Roma...se vuoi vincere la champions assolutamente no.batista ha scritto:mah,io nn sono d'accordo(ognuno ha le sue opinioni) xchè nn dico che doni sia forte ma cmq un portiere da roma(ricordiamoci che noi aspiravamo a superare il girone iniziale nn ad arrivare ai quarti)
Figurati manco me li ricordo, comunque è sicuro che doni ieri è stato secondo me il maggiore responsabile della disfatta giallorossa, una volta non esce, una volta guarda la palla entrare in porta senza neanche tentare la parata, un'altra prende gol sul suo palo..insomma ne ha fatte di tutti i colori...un portiere normale certi gol non li prende (QUESTO SEMPRE SECONDO ME) se mi dici che la roma non aveva come obiettivo quello di vincere la champions doni può andare anche bene...batista ha scritto:attenzione xò ayrton:mi dici gli ultimi 3 portieri che hanno vinto la champions?
Sono pienamente concorde con Ayrton, c'è poco da fare!!A me Doni non è mai piaciuto e non mi ha mai convinto..sarà forse che è brasiliano e i brasiliani li vedo tutti attaccantiayrton magic ha scritto:Figurati manco me li ricordo, comunque è sicuro che doni ieri è stato secondo me il maggiore responsabile della disfatta giallorossa, una volta non esce, una volta guarda la palla entrare in porta senza neanche tentare la parata, un'altra prende gol sul suo palo..insomma ne ha fatte di tutti i colori...un portiere normale certi gol non li prende (QUESTO SEMPRE SECONDO ME) se mi dici che la roma non aveva come obiettivo quello di vincere la champions doni può andare anche bene...batista ha scritto:attenzione xò ayrton:mi dici gli ultimi 3 portieri che hanno vinto la champions?
allora te li dico io:ayrton magic ha scritto:Figurati manco me li ricordo, comunque è sicuro che doni ieri è stato secondo me il maggiore responsabile della disfatta giallorossa, una volta non esce, una volta guarda la palla entrare in porta senza neanche tentare la parata, un'altra prende gol sul suo palo..insomma ne ha fatte di tutti i colori...un portiere normale certi gol non li prende (QUESTO SEMPRE SECONDO ME) se mi dici che la roma non aveva come obiettivo quello di vincere la champions doni può andare anche bene...batista ha scritto:attenzione xò ayrton:mi dici gli ultimi 3 portieri che hanno vinto la champions?