Finale INTER-ROMA Coppa Italia
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bravo ayrtonayrton magic ha scritto:Infatti tornerà la Rubentus allora si che gli arbitraggi faranno la differenza :D si tornerà come eravamo (cioè inguaiati)KGT1995 ha scritto:incredibile un interista ke si lamenta degli arbitraggi?????
incominciatevi ad abituare il prox anno per voi solo la coppa Italia di nuovo.....

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Cesar
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quale?il fallo di mano di zanetti,che era girato completamente e a 20 cm dell'avversario?ma per piacere.....Vis Pesaro ha scritto:C'era pure un rigore per la Roma se proprio vogliamo essere puntigliosi..
piuttosto c'era un rigore netto su materazzi sul 3 a 1 e il gol del 2-0 di de rossi era di mano......
ma n si significa che nn meritava la roma,anzi....
complimenti ai giallorossi,ma nn è finita,c'è ancora il secondo set :D :D
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]
[/url]- ApeMaia
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
davvero pensate che sia solo la juve la causa delle vostre ripetute sconfitte degli anni scorsi?
davvero pensate che le coppe fossero falsate?(la juve non so da quanto non le vince)
davvero la Coppa Italia è una coppetta del c***o?non eravate voi che dicevate"quest'anno vinciamo tutto:campionato champions e coppa italia"????
mi spiace, ma solo il campionato avete vinto e le coppe non le vedrete e in europa non vi vedranno...più cho internazionale mi chiamerei italiani....
ahahahha
ragazzi son tornata!!!!
davvero pensate che le coppe fossero falsate?(la juve non so da quanto non le vince)
davvero la Coppa Italia è una coppetta del c***o?non eravate voi che dicevate"quest'anno vinciamo tutto:campionato champions e coppa italia"????
mi spiace, ma solo il campionato avete vinto e le coppe non le vedrete e in europa non vi vedranno...più cho internazionale mi chiamerei italiani....
ahahahha
ragazzi son tornata!!!!
- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ApeMaia
- Star

non è questione di essere anti interisti,io tifo, non gufo, ma non puoi parlare di arbitri quando ti fanno 6 gol o parlare di coppe truffate quando la truffatrice non vince o di qualunque altra cosa campata in aria....Se così fanno gli interisti o almeno questo fanno quelli di questo forum, allora vuol dire che non sanno a cosa attaccarsi...ed è vero quando si dice che godono di + quando perde il milan piuttosto che quando vincono loro...allora è normale che uno pensi"vincono così poco che gioiono delle disgrazie altrui (milanisti)"Real Ciociaria ha scritto:in questo forum se non sono anti-interisti non li vogliamo!!!![]()
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Cesar
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma nn sto discutendo il 6a 2
sto solo dicendo che anche diversi "aiutini"hanno agevolato la vittoria
ma ripeto all'infinito:la roma ha strameritato.
nn prendete 1 frase di un discorso per attaccare..
sto solo dicendo che anche diversi "aiutini"hanno agevolato la vittoria
ma ripeto all'infinito:la roma ha strameritato.
nn prendete 1 frase di un discorso per attaccare..
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
[/url]
[/url]