ROMA-MANCHESTER CHI PASSA?
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
victor valdes manco mi ricordo chi è e non m i permetto di giudicare...dudek lo ricordo meglio di doni è secondo me...per non parlare di victor baia che è un buon portiere per anni titolare della nazionale portoghese...comunque sta di fatto che questi portieri in champions non hanno fatto papere colossali quindi perciò le loro squadre hanno anche vinto..anche ducadam il portiere della steaua bucarest parò in finale 5 rigori e poi di lui non si è saputo più nulla però i 5 rigori li ha parati quindi merito a lui.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
certo è che il portiere purtroppo non è superman, però dai i gol che ieri ha preso doni erano da schiaffi...ho anche visto la sintesi chelsea-valencia...canizares secondo me ha responsabilità sul gol di essien(doveva coprire il palo da dove ha tirato il giocatore del chelsea) comunque ha fatto almeno un paio di interventi prima da grande portiere e un errore si può perdonare, anche se la sua squadra è andata a casa...invece doni ha sulla cosicenza almeno 3 gol e non mi sembra che abbia fatto miracoli.MagicaInter ha scritto:Anche il portiere del Celtic ora nn ricordo il nome mi sembra Boruc ha fatto certi paratoni quest'anno in Champions e pure il Celtic è uscito.....
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
ovviamente io ho preso doni come principale colpevole perchè poteva sicuramente fare di più...però se la roma è stata eliminata non è certo solo colpa di doni da solo però gli do un 30% che su 11 persone non è poco.MagicaInter ha scritto:Bhe si gli errori di Doni sono enormi ma ieri proprio tutta la squadra ha fatto schifo e che ovviamente il portiere ha più colpe visto i 7 gol presi.....
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per me doni a sbagliato solo sul primo gol mica e colpa sua se la difesa chivu su tutti indietreggiava quando lo unoted aveva palla sembrava ke si cacavano sotto!
basta prendersela con i portieri !
:D

- ayrton magic
- Star
beh è un tuo punto di vista come il mio, che posso accettare ma condividere parzialmente.tarantocalcio ha scritto:per me doni a sbagliato solo sul primo gol mica e colpa sua se la difesa chivu su tutti indietreggiava quando lo unoted aveva palla sembrava ke si cacavano sotto!
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Io non ho visto la presunzione della Roma o questa grande supremazia del Manchester, penso che questa partita andava affrontanta con la testa, si può parlare di poca esperienza secondo me, perchè in una ipotetica partita di campionato Roma Manchester avrebbe potuto vincere la Roma, la Roma ha letteralmente perso la testa dopo il secondo e il terzo Gol(poi per il resto la partita era già finita li!)e in champions bisogna andare in campo sapendo che ci sono dei calcoli di punteggio!!!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Piciulops
- Star
- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la vostra presunzione sta nel credere chge per quei 5 o 6 campioni che avete potete affrontare a viso aperto squadre cn una rosa 10 volte superiore alla vostra....batista ha scritto:dov'è la presunzione me lo dovete spiegareMascarinho ha scritto:Secondo me una squadra un po' meno presuntuosa della Roma, come lo sono sia il Milan che il Bayern Monaco, faranno fuori il Manchester.
Che ne pensate?
nel calcio e nella vita bisogna avere umiltà!!!!!!
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'accordissimo!!Piciulops ha scritto:la vostra presunzione sta nel credere chge per quei 5 o 6 campioni che avete potete affrontare a viso aperto squadre cn una rosa 10 volte superiore alla vostra....batista ha scritto:dov'è la presunzione me lo dovete spiegareMascarinho ha scritto:Secondo me una squadra un po' meno presuntuosa della Roma, come lo sono sia il Milan che il Bayern Monaco, faranno fuori il Manchester.
Che ne pensate?
nel calcio e nella vita bisogna avere umiltà!!!!!!
Secondo me la Roma,con la sua mentalità,probabilmente avrebbe perso anche contro il modesto Bayern visto ieri sera.
La mentalità della Roma, e di Spalletti in primis (sostituire Perrotta con Vucinic non mi è sembrata una soluzione ottimale), è quella di una squadra non abituata a vincere che, una delle poche volte nella sua storia che raggiunge livelli così alti, si lascia sopraffare dalla presunzione e dall'idea di essere imbattibili.
Se un Campione del Mondo come Totti dice che un quarto di Champions è più importante di una finale mondiale.... ecco un motivo della sconfitta.
P.S.: fossi in Donadoni, Totti a settembre lo lascerei ad accudire i figli. In nazionale non si va solo quando c'è da alzare una coppa.