Champions League - Ottavi
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
prendono mourinho...molto stimato da moratti
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Champions League - Ottavi
Chi vincerà?
Manchester o Barca!
Manchester o Barca!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
O la Maggica!
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mascari c hai ragione nn voglio commentare il fallo di burdisso perche e cmq stupido come la prima ammonizione..ma nn voglio errare ma mi sa che mancini nn ha litigato con figo ho sentito che ha detto che si era arrabbiato perche nn poteva farlo entrare vista l espulsione di burdisso..ma sn felice lo stesso se questa sconfitta serviva per togliersi davanti mancini l accetto volentieri....nn lo sopporto proprio a sto qua da quando e arrivatoMascarinho ha scritto:Inter-Liverpool.
L'Inter la qualificazione l'ha persa sicuramente all'andata, ma stasera ci si aspettava un'altra Inter. A mio modesto giudizio stasera abbiamo visto la vera Inter. Mi spiego meglio. Mi riferisco al fatto che l'Inter ha 30 campioni ma non è una squadra e non ha un grande allenatore: quando le cose vanno per il verso giusto, vanno tutti d'amore e d'accordo, quando le cose non vanno come stasera vengon fuori gli egoismi e i litigi. Mancini litiga con Figo, sbaglia totalmente formazione e non fa alcuna sostituzione quando in campo c'è gente che cammina, Vieira esce dal campo lentamente fregandosene di perdere tempo, Burdisso lascia la squadra in 10 per un fallo stupido a centrocampo, ecc. ecc. ecc.
E poi aggiungerei che la Collina's band in Europa non c'è.
Ora gli interisti mi linceranno, ma ad eccezione dell'ultima affermazione, sono convinto di quello che ho scritto.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Secondo me Vierà è stato pietoso, inguardabile, ha avuto una palla d'oro al limite dell'area e ha esitato a tirare e ha perso il pallone, nella stessa azione è arrivato un assist d'ORO e lui perfettamente in posizione regolare, e lui lo sapeva, ha guardato il pallone finire nelle mani del portiere quando invece li dal limite dell'area devi tirare una bomba, alla Torres, che sfondi la porta e sul successivo assist ti devi buttare con tutto il corpo per metterla dentro anche a costo di segnare di schiena, di spalla, vedendo queste cose mi terrei stretto Inzaghi!
Poi non so, avendo la formazione rimaneggiata, avrei giocato piuttosto a tre in difesa che mettere Burdisso, mentre Rivas che non è nessuno ha giocato molto bene senza fare errori, poi per quanto riguarda Ibra e Cruz sono stati entrambi egoisti, se passavano il pallone davanti alla porta erano due Gol ma ci può anche stare l'errore, ma non si può tollerare Vierà!!!!!!!!!!!!!
Poi non so, avendo la formazione rimaneggiata, avrei giocato piuttosto a tre in difesa che mettere Burdisso, mentre Rivas che non è nessuno ha giocato molto bene senza fare errori, poi per quanto riguarda Ibra e Cruz sono stati entrambi egoisti, se passavano il pallone davanti alla porta erano due Gol ma ci può anche stare l'errore, ma non si può tollerare Vierà!!!!!!!!!!!!!
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PAZZA INTER AMALA... MAH!MagicaInter ha scritto:finalmente se ne và dai coglionis to allenatore...ora ci vuole uno come Prandelli o Mourinho....vedremoRealPowers2002 ha scritto:e mancini lascia la pankina a fine staggione....mi sa ke il giocattolo inter si e' rotto
PRENDIAMO QUESTO, VENDIAMO QUELL'ALTRO...
QUESTO NON E' BUONO, MEGLIO QUELLO.
MANCINI E' SENZA PALLE, MEGLIO QUELLO LI'...
VIEIRA PERDEVA TEMPO... FIGO E' UN TRADITORE SORDO...
VENDIAMOLI E COMPRIAMO QUEI DUE, SONO LORO IL FUTURO...
MA PERCHE' NON VI COMPRATE IL MONDO CALCISTICO? COSI' VINCERETE SENZA TROPPI AFFANNI...
RIDICOLI E PRESUNTUOSI... TANTO CE LA FATE A PERDERE PURE LO SCUDETTO...
MI RACCOMANDO, IMPEGNATEVI...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vincerà la Roma....forza Italy......
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ora dici di andarsene dai c......, quando lo dicevo io che non è un allenatore, mi rispondevi male.MagicaInter ha scritto:finalmente se ne và dai coglionis to allenatore...ora ci vuole uno come Prandelli o Mourinho....vedremoRealPowers2002 ha scritto:e mancini lascia la pankina a fine staggione....mi sa ke il giocattolo inter si e' rotto
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
si ma l anno scorso c era il milan....Mascarinho ha scritto:questo è vero. L'anno scorso 3 inglesi e 1 italiana nelle semifinali. Alla fine sappiamo tutti com'è andata.S.S.SAMB1923 ha scritto:Si, però i campioni in carica sono una squadra italiana, e non è detto che l'attuale champions la vinca una squadra inglese!rossoblu ha scritto:QUEST ANNO LE INGLESI CI HANNO DATO UNA GRANDE LEZIONE...NULL ALTRO DA AGGIUNGERE :( :(
comunque ora posso dire FORZA ROMA!!!!
FANTASTICAZZI 15/16
- real powers
- Campione
- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Au manco il tempo e Mancini diventa un brocco, la squadra inutile....tanto per cambiare l'arbitro vi ha sfavorito ...nessuno che xò ricorda come 1 gol in due partite non sieste stati capaci di farlo e come ieri il magico ibra si sia fatto una bella scorpacciata di gol dimostrando come la maturità neroazzurra è solo un'illusoria ombra sulla vostra tristissima esistenza europea
concludo con un piccolo pensiero....l'inter ha fatto 100 anni, e il liverpool gli ha fatto la festa [smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif]
concludo con un piccolo pensiero....l'inter ha fatto 100 anni, e il liverpool gli ha fatto la festa [smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif]
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Re: Chi è il miglior allenatore del mondo in questo momentoMagicaInter ha scritto:finalmente se ne và dai coglionis to allenatore...ora ci vuole uno come Prandelli o Mourinho....vedremo
di MagicaInter il 07/01/2008, 16:40
Roberto Mancini
W LA COERENZA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Povero manfredoniano quest anno non gli va bene 1! (il Donia retrocede e l'Inter lo sappiamo tutti)
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
vabbè l'Inter non retrocedetarantocalcio ha scritto: Povero manfredoniano quest anno non gli va bene 1! (il Donia retrocede e l'Inter lo sappiamo tutti)
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vabbu sul donia c hai ragione per magica e un annata triste ma per l inter nn e che va tanto male eh!!!andata come e andata cmq e tutt altra posizione di classificatarantocalcio ha scritto: Povero manfredoniano quest anno non gli va bene 1! (il Donia retrocede e l'Inter lo sappiamo tutti)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Ora dovrebbero aggiornare i voti della Champions???!!!