Cesar ha scritto:me le sto consumando :!: :!: :!:
Finale INTER-ROMA Coppa Italia
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzesco veramente pazzesco.....arbitro veramente scandaloso.....arbitri del genere nn meritano di arbitrare nemmeno in Eccellenza.....certo se fosse stato solo qualke errore....ma qui sia andata e sia ritorno ci sono stati errori pazzeschi.....qualke dubbio mi sorge.....

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh possiamo discutere all'infinito sugli episodi.
Ma io penso che quest'anno Inter e Roma hanno dimostrato di avere 2 ottimi organici e mi sembra giusto, con le giuste proporzioni, che l'Inter abbia vinto lo scudetto e la Roma la coppa italia.
Perciò facciamo come milano tutti felici :P
e poi i giocatori della Roma erano stati avvertiti:

Ma io penso che quest'anno Inter e Roma hanno dimostrato di avere 2 ottimi organici e mi sembra giusto, con le giuste proporzioni, che l'Inter abbia vinto lo scudetto e la Roma la coppa italia.
Perciò facciamo come milano tutti felici :P
e poi i giocatori della Roma erano stati avvertiti:

- Vis Pesaro
- Amministratore

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:MagicaInter ha scritto:Pazzesco veramente pazzesco.....arbitro veramente scandaloso.....arbitri del genere nn meritano di arbitrare nemmeno in Eccellenza.....certo se fosse stato solo qualke errore....ma qui sia andata e sia ritorno ci sono stati errori pazzeschi.....qualke dubbio mi sorge.....

- Cesar
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vis oggi hanno fatto un servizio su sky basato su questi datiVis Pesaro ha scritto:Dai alla fine:
Inter -> scudetto
Roma -> coppa italia
Milan -> champions (si spera)
Juve -> serie a
tutti felici e contenti!
per la finale:
primo tempo straordinario,che ricorda quello della roma all'olimpico,con almeno sei palle gol nitide
secondo tempo buono con altre 4 occasioni
arbitro:scandaloso
oltre ai due rigori negati,direzione poco imparziale per quanto riguarda la distribuzione dei cartellini e per quanto riguarda la gravità dei falli,anche per quelli commessi a centrocampo
roma:antisportivi
mi dispiace dirlo,ma ogni volta che si gioca contro l'Anti Sportiva roma è sempre la stessa storia.
giocatori perditempo(doni,perrotta,de rossi,totti) e fallosi(perrotta e de rossi),simulatori(tutti,in particolare perrotta)
scusatemi per la cattiveria dei giudizi,ma chi ha visto la partita puo darmi ragione
p.s nulla toglie alla vittoria della roma
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable