Pagina 1 di 1

Roma - Dinamo Kiev

Inviato: 16.09.04 - 17:23
da Ac Legnano
dopo quello che è successo durante la partita, secondo voi come sarebbe giusto punire la Roma?
e se si trovasse il colpevole di ciò che è successo, come dovrebbe comportarsi la Roma con lui? dovrebbe chiedere un risarcimento (come proposto da Rossella Sensi)?

Inviato: 16.09.04 - 21:15
da Vis Pesaro
Siccome la moneta o l'accendino (molto più probabile quest'ultima) è stato scaglaito dalla Monte Mario (tribuna Vip) mi pare un po strano che con tutte le telecamere, non si sia riusciti a inquadrare il responsabile..
Che l'autore del gesto sia stato un personaggio Vip di spicco? Mah chi lo sa.. la faccenda cmq mi puzza, magari è stato proprio un Vip e vogliono insabbiare la faccenda.
Infatti se si fosse trattato di un ultras lo avrebbero già preso, processato e diffidato.. :roll:

Inviato: 16.09.04 - 23:01
da Ac Legnano
in effetti hai abbastanza ragione, infatti ci vantiamo che gli stadi sono sicuri, :?: ci sono telecamere e polizziotti ovunque :?: (tutto questo però solo per le squadre :!: ), cmq, sono riusciti a scoprire i colpevoli del derby di roma dello scorso anno (anche se in ritardo, ed erano ultras) invece ora si è scoperto solo che l'oggetto è stato lanciato dalla tribuna vip, e dai riscontri effettuati, si è capito che arrivava ad un punto in cui non c'è nessuno, come è possibile :?: ? l'ha lanciato un fantasma :shock: ? e cmq dopo il fattaccio, gli Ostes dove si trovavano in quel momento? possibile che nessuno abbia visto niente? :?: :?:

forse hai ragione, si sta cercando di coprire qualcuno :!: :!:

ps: ho qualche dubbio che poi le diffide che vengono date siano sempre rispettate o sbaglio?

Inviato: 17.09.04 - 08:57
da eagles
Epilogo di primo tempo molto amaro all'Olimpico. L' arbitro di Roma-Dinamo Kiev di Champions League lo svedese Frisk, appena e' stato colpito da un accendino mentre lasciava il campo alla fine del primo tempo,ha subito imboccato il sottopassaggio sanguinante alla fronte.
Nel secondo minuto di recupero del primo tempo, il difensore della Roma Mexes aveva colpito un avversario, l'attaccante Verpakovskis, ed era stato espulso dall'arbitro. Gli animi in campo e sugli spalti erano gia' surriscaldati dallo svantaggio della Roma e dalla ammonizione che Frisk aveva comminato a Totti qualche minuto prima. Al momento di rientrare negli spogliatoi un accendino proveniente dalle tribune ha colpito l'arbitro alla fronte.
Frisk si e' inginocchiato, ha portato una mano al capo, ha visto il sangue, ha avuto una espressione di stupore ed e' entrato precipitosamente nel sottopassaggio.
Dopo 50 minuti di attesa la partita Roma-Dinamokiev, valida per la prima giornata del GRUPPO B di Champions League viene sospesa.
Su Sport Italia ho sentito che avrebbero lanciato una monetina, qualcuno dice invece che è un accendino (come ho sentito anche da altre parti)?

Comunque siamo sempre alle solite che solo in Italia (o comunque spesso in Italia) capitano ste cose

Spero per la Roma che non si qualifichi al turno successivo, e spero anche che qualche tifoso venga allontanato seriamente, perché un "tifoso" che danneggia la propria squadra non è un tifoso

Inviato: 18.09.04 - 12:57
da magicocz
addirittura in Israele nella partita Maccabi-Bayer si sono comportati meglio di noi... :? :?

Inviato: 18.09.04 - 14:25
da ACIREALE1946
è una vergogna di quello che è accaduto a roma.
già era accaduto un' anno fà contro il galatasaray sempre olimpico e finì con la squlifica del campo per un turno.
secondo me dovrebbero dare più giorni di squlifica al campo e una bella multa salata.

Inviato: 22.09.04 - 22:13
da thebest
La pseudo "punizione" della Commissione Disciplinare Uefa ha messo in risalto la mollezza del mondo del calcio nei confronti di chi si reca allo stadio per rovinare uno spettacolo! Due giornate a porte chiuse significa dare la possibilità a chicchessia di entrare in uno stadio e fare ciò che desidera! Secondo voi è giusto? Secondo me è una VERGOGNA!!!

Inviato: 23.09.04 - 08:33
da Ac Legnano
la penso come te!!! si era parlato di punizione esemplare, e alla fine a cosa si è arrivat? a quasi nulla!!! è uno scandalo!!!!
con questa decisione si potrebbe pensare che in alcuni stadi si può fare quello che si vuole perchè tanto tu non vieni punito e la squadra la passa quasi liscia!!!