Pagina 1 di 1

Supercoppa TIM, In Cina per i prossimi 4 anni

Inviato: 26.01.11 - 15:31
da Meridiano
Questa mattina a Milano, presso la sede della Lega Serie A, è stato siglato l'accordo per disputare a Pechino la prossima edizione della Supercoppa TIM. Il Presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta e Mr. Wang Hui, Presidente della United Vansen International, la società che curerà l'organizzazione della partita, hanno sottoscritto il contratto per disputare in Cina tre edizioni della Supercoppa TIM dal 2011 al 2014, con l'auspicio di poter proseguire in futuro la collaborazione.
"Questo accordo conferma la forte attrattiva delle squadre italiane sul mercato cinese – ha detto Mr. Wang Hui. Ospitando le prossime finali di Supercoppa TIM avremo la possibilità di proseguire il dialogo tra il calcio cinese e quello italiano, di offrire ai nostri tifosi un'esperienza diretta di calcio ai massimi livelli e soprattutto ci auguriamo che questa sia l'occasione per far compiere un salto di qualità al calcio cinese".

Re: Supercoppa TIM, In Cina per i prossimi 4 anni

Inviato: 04.03.11 - 13:08
da Meridiano
Supercoppa Italiana, finale il 6 giugno a Pechino

Re: Supercoppa TIM, In Cina per i prossimi 4 anni

Inviato: 04.03.11 - 13:16
da adrian28scbr
Meridiano ha scritto:Supercoppa Italiana, finale il 6 giugno a Pechino

?? come il 6 giugno? non si gioca più ad inizio stagione?

Re: Supercoppa TIM, In Cina per i prossimi 4 anni

Inviato: 04.03.11 - 16:19
da Meridiano
adrian28scbr ha scritto:
Meridiano ha scritto:Supercoppa Italiana, finale il 6 giugno a Pechino

?? come il 6 giugno? non si gioca più ad inizio stagione?
Cosi e' stato deciso dalla lega :boh:

Re: Supercoppa TIM, In Cina per i prossimi 4 anni

Inviato: 06.06.11 - 13:26
da Meridiano
(ANSA) - Si va verso la conferma di Pechino come sede della sfida di Supercoppa fra Milan e Inter, programmata per il 6 agosto. Lo ha annunciato il presidente della Lega di serie A Maurizio Beretta.'Sono tutti meccanismi che dobbiamo definire, ma mi sembra che si vada verso la conferma di data e trasferta a Pechino', ha spiegato Beretta prima dell'assemblea della Lega di serie A.

Re: Supercoppa TIM, In Cina per i prossimi 4 anni

Inviato: 06.06.11 - 20:46
da Meridiano
Adriano Galliani annuncia che la Supercoppa Italiana tra Milan e Inter si disputerà a Pechino, come da accordi presi tra la Lega Calcio e il governo cinese che prevede che tre finali della Supercoppa di Lega si disputino nella capitale cinese. L'amministratore delegato ha detto: "Non c'è soddisfazione, né insoddisfazione, abbiamo deciso così e va bene così".

Fonte:Ansa