
Milan-Inter, Supercoppa Italiana 2011 parlerà ancora cinese: dopo la prima esperienza del 2009 tra Lazio e Inter (vinsero i biancocelesti per 2-1), il trofeo che oppone la vincitrice dello scudetto (Milan) ai vincitori della Coppa Italia (Inter) avrà luogo a Pechino il 6 agosto.
Lo stadio che ospiterà il match è il Nido d'Uccello, l'avveniristico e sfavillante impianto realizzato per le recenti Olimpiadi del 2008 e attualmente meta di riferimento per molti eventi sportivi internazionali.
La Lega Calcio di serie A si è accordata con la United Vansen International Spors (Uvis), una società cinese che si occuperà dell'evento e gestirà la macchina organizzatrice. La conferma dell'accordo è avvenuta con una conferenza stampa nella sala dell' Istituto Italiano di Cultura di Pechino alla presenza dell'Ambasciatore d' Italia in Cina Attilio Massimo Iannucci e del presidente della Lega Maurizio Beretta
I diritti TV per la Supercoppa 2011 sono stati acquistati dalla RAI. Maggiori informazioni sul canale e l’orario della partita verranno pubblicati non appena disponibili.
Fonte:sportlive.it