Juventus-Arsenal Chi vincerà?
- napoli1991
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Juventu o Arsenal chi vincerà la partita?
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
regna mi sembra un tantino esagerato...visto che il lione lo ha messo veramente sotto!!!e meno male che c'è super pippo!!!!ACIREALE1946 ha scritto:era difficile rimontare in quanto all' andata avevano perse 2-0 e moralemnte erano in calo .
IN EUROPA REGNA SEMPRE IL MILAN !!!
raga ho un problema voglio cambiare nick!!!non posso elogiare un deficente come zlatan ibrhaimovic che in una partita cosi importante pensava a fare i tacchetti ed a grandi numeri(tra l'altro mai riusciti!)un grande applauso a giannicchedda e nedved 2 gladiatori!!!10 buffon!!!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si giusta osservazione....era anche orgoglio personale o sbaglio????io mi sarei rotto il c*** andando in giro x tutto il campo x cercare di recuperare una palla....cmq le squadra che affrontano l'arsenla rinunciano a giocare vedi real-arsenal......oggi in campo (x quanto non lo posso sopportare) servivano 11 gattuso pronti a non mollare mai!