Inter cade e perde la faccia
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In Europa non si vince quanto in Italia. E poi perdere la testa in questo modo è sintomo di fragilità. Vai a vedere che alla fine l'unico scudetto che vincerà l'Inter è quello vinto l'anno scorso dalla Juventus?
- thebest
- Star
- Skype:hyspanico00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho ritardato la mia agonia di tifoso di circa un anno! Avevo deciso di chiudere con l'Inter dopo Villareal ma mi ero concesso un'ulteriore proroga dopo Calciopoli e invece la realtà è che la seconda squadra di Milano è e resterà mediocre a vita! Il mio fegato ringrazia l'Inter per tutti questi anni di umiliazioni ma da stasera ha deciso di non voler più far parte di questo circo!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Un vero "tifoso"!thebest ha scritto:Ho ritardato la mia agonia di tifoso di circa un anno! Avevo deciso di chiudere con l'Inter dopo Villareal ma mi ero concesso un'ulteriore proroga dopo Calciopoli e invece la realtà è che la seconda squadra di Milano è e resterà mediocre a vita! Il mio fegato ringrazia l'Inter per tutti questi anni di umiliazioni ma da stasera ha deciso di non voler più far parte di questo circo!
Ma non avete mai fatto a mazzate con qualcuno?
L'infamia è la cosa più brutta che esista, tenere fermo Burdisso e tirargli i pugni, se uno è uomo si picchia da solo con un altro e non in 20 contro 1!
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi spiegate cosa è successo??Qui c'è gente, compreso il sottoscritto, che non ha visto la partita e non sa cosa sia capitato dopo il fischio finale.
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nemmeno io l'ho vista la partita quindi sono andati alle mani a fine partita?thebest ha scritto:E' successo che l'Inter non sa perdere e i suoi giocatori, con i nervi pari a quelli del suo allenatore, hanno risposto alle provocazioni degli spagnoli e hanno perso anche lì!

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Il difensore nerazzurro Nicolas Burdisso, in seguito agli episodi accaduti al termine della partita tra Inter e Valencia, ha riportato la frattura del setto nasale ed è stato tempestivamente soccorso dallo staff medico nerazzurro
:x :x :x :x :x Figli di p***** di Spagnoli c**** devono uscire al prossimo turno e gli devono squalificare tutta la squadra a sti b******i
:x :x :x :x :x Figli di p***** di Spagnoli c**** devono uscire al prossimo turno e gli devono squalificare tutta la squadra a sti b******i

- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pare che la colpa della rissa sia di un giocatore del Valencia:ma mettiamo per ipotesi che al Valencia sia data la partita persa per la rissa causata da un suo giocatore...come cambia il giudizio?? 

A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Mi sparo perchè ho svincolato tutti i giocatori dell'InterReal Ciociaria ha scritto:Pare che la colpa della rissa sia di un giocatore del Valencia:ma mettiamo per ipotesi che al Valencia sia data la partita persa per la rissa causata da un suo giocatore...come cambia il giudizio??

Cmq penso che sia una cosa improbabile anche se lo spero
Ultima modifica di MagicaInter il 06.03.07 - 23:27, modificato 1 volta in totale.

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.............
Un giocatore del Valencia un certo "marcena" ha tirato un calcio a Burdisso poi si sono scagliati tutti su Burdisso, e all'improvviso dalla panchina arriva navarro che tira un pugno in faccia a Burdisso e gli spacca il naso poi Cruz e forse Cordoba penso che hanno cercato di prenderlo in scivolata...