sorteggio ottavi
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
celtic barcellona
lione manchester
schalke04 porto
liverpool INTER :shock: :shock:
ROMA real madrid :shock: :shock:
arsenal MILAN :shock: :shock:
olimpiakos chelsea
fenherbace siviglia
lione manchester
schalke04 porto
liverpool INTER :shock: :shock:
ROMA real madrid :shock: :shock:
arsenal MILAN :shock: :shock:
olimpiakos chelsea
fenherbace siviglia
FANTASTICAZZI 15/16
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: sorteggio ottavi
E lo sapevo...1 squadra dovevamo evitare l'abbiamo beccata...vabbè la butteremo fuori 8-) 8-) 8-)
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
certo che come prime dei propri gironi....le milanesi son andate prorio male!!
FANTASTICAZZI 15/16
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hai ragione. Per la Roma era molto probabile una super sfida, ma Inter e Milan sono state davvero sfortunate.rossoblu ha scritto:certo che come prime dei propri gironi....le milanesi son andate prorio male!!
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LIVERPOOL ARSENAL E REAL MADRID...le 3 squadre che dovevano evitare roma inter e milan...le abbiamo beccate tutte e 3...che fortuna...rossoblu ha scritto:certo che come prime dei propri gironi....le milanesi son andate prorio male!!
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
bhe se passano la coppa potrebbe rimanere in italia...naturalmente sponda rossonera
FANTASTICAZZI 15/16
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero ke il Milan vada fuori,la Roma faccia la sorpresona,e l'inter batta gli inglesi.
quest'anno spero ke la champions la vinca o la Roma o l'Inter (meglio la ROMA)
quest'anno spero ke la champions la vinca o la Roma o l'Inter (meglio la ROMA)
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- MagicaInter
- Pallone d'oro
se lo dici te...intanto vediamo come va a finire domenicarossoblu ha scritto:bhe se passano la coppa potrebbe rimanere in italia...naturalmente sponda rossonera
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'anno scorso dopo il sorteggio col Valencia gli interisti erano tutti contenti e poi è andata come è andata. Quest'anno il sorteggio è effettivamente duro, chissà che non vada per il meglio.MagicaInter ha scritto:LIVERPOOL ARSENAL E REAL MADRID...le 3 squadre che dovevano evitare roma inter e milan...le abbiamo beccate tutte e 3...che fortuna...rossoblu ha scritto:certo che come prime dei propri gironi....le milanesi son andate prorio male!!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Se passano tutte, resta solo il Manchester e al 90% la coppa resta in Italia. Speriamo Milan o Roma
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
dimentichi barca e chelsea...Mascarinho ha scritto:Se passano tutte, resta solo il Manchester e al 90% la coppa resta in Italia. Speriamo Milan o Roma
TARANTOCALCIO mi dispiace x la tua juve di CACCA ma tifare contro un italiana è squallido!!!
FANTASTICAZZI 15/16
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ammazza che sorteggi...proprio difficili il liverpool era la squadra che meno volevo in champions che venisse sorteggiata...ma credo che l inter c'e la fara a batterla se gioca bene come ha fatto fin' ora...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
ho dimenticato solo il barca, il chelsea io non lo considero favorito.rossoblu ha scritto:dimentichi barca e chelsea...Mascarinho ha scritto:Se passano tutte, resta solo il Manchester e al 90% la coppa resta in Italia. Speriamo Milan o Roma
TARANTOCALCIO mi dispiace x la tua juve di CACCA ma tifare contro un italiana è squallido!!!
- MagicaInter
- Pallone d'oro
Non ho capito tu puoi andare contro l'Inter e lui nn può andare contro il Milan??tutti siamo liberi di fare quello che vogliamo.....se vuoi tanto saperla ank'io voglio che il Milan vada fuori perchè mi sta sulle palle così come la Roma....rossoblu ha scritto:dimentichi barca e chelsea...Mascarinho ha scritto:Se passano tutte, resta solo il Manchester e al 90% la coppa resta in Italia. Speriamo Milan o Roma
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
Se in finale arriva solo Inter, allora spero che la vinca. Ogni tanto bisogna far vincere anche i poverelliMagicaInter ha scritto:Non ho capito tu puoi andare contro l'Inter e lui nn può andare contro il Milan??tutti siamo liberi di fare quello che vogliamo.....se vuoi tanto saperla ank'io voglio che il Milan vada fuori perchè mi sta sulle palle così come la Roma....rossoblu ha scritto:dimentichi barca e chelsea...Mascarinho ha scritto:Se passano tutte, resta solo il Manchester e al 90% la coppa resta in Italia. Speriamo Milan o Roma