Roma-Manchester: niente diretta tv!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Niente Roma-Manchester United sulla Rai perche' per contratto l'emittente di Stato puo' mandare in onda solo le gare di Champions del mercoledi'. Il direttore di Rai Sport, Massimo De Luca, precisa che dietro la scelta della programmazione (il 2 aprile verra' trasmessa Arsenal-Liverpool) c'e' esclusivamente l'obbligo degli accordi con l'Uefa. Non possono essere trasmesse le gare del martedi'.Garantito il ritorno, visto che la Roma giochera' a Manchester di mercoledi' e andra' in diretta su Raiuno.
:shock: :shock: :shock:
......fanculo l'Uefa voglio vede' la maggica!!!!!
:shock: :shock: :shock:
......fanculo l'Uefa voglio vede' la maggica!!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Roma-Manchester: niente diretta tv!
Passa da me ce la guardiamo sul digitale DAIE ROMAAA
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'anno scorso è stato al contrario. La gara d'andata sulla Rai e il famoso 7-1 su Sky.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Era meglio giocare prima la e poi qua, perchè vuol dire che qua bisogna vincere, e anche con un buon scorto... e poi c'è sudditanza :D :D
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
me la vedo sky .qual'è il problema ... :D
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
NO AL CALCIO MODERNOOOOO SI AL DIGITALEEEEEEEEEEE
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nè sky, nè il digitale ci potranno mai fermare!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Sky e digitale terrestre giù dalle finestre(...quello degli altri però...)
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma il digitale è calcio modernoS.S.SAMB1923 ha scritto:NO AL CALCIO MODERNOOOOO SI AL DIGITALEEEEEEEEEEE
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
samba che fai??????S.S.SAMB1923 ha scritto:NO AL CALCIO MODERNOOOOO SI AL DIGITALEEEEEEEEEEE
vieni meno al tuo credo cosi...o sbaglio?
FANTASTICAZZI 15/16
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
ahahahaha quoto.rossoblu ha scritto:samba che fai??????S.S.SAMB1923 ha scritto:NO AL CALCIO MODERNOOOOO SI AL DIGITALEEEEEEEEEEE
vieni meno al tuo credo cosi...o sbaglio?
Comunque... SI alle cose gratuite...NO alle pay per view!
W raisat,abbasso Sky sport!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Si si credo credo...io credo che è impossibile stare a sbattere la testa contro le televisioni a pagamento tanto non andrai MAI ovunque a meno che tu sia il capo Ultrà, cioè se tifi il Milan e c'è Reggina Milan che fai vai a Reggio Calabria? Se c'è Catania Milan vai a Catania? Ma vaaaaaaaaaaaa...e credo anche che il digitale è bello perchè io ho pagato all'inizio 160 euro e ora il programma "calcio" è sbloccato perciò qualsiasi cosa è trasmessa io la posso vedere ma se riesco vado allo stadio che è meglio...ma come arma nel cassetto il digitale fa sempre comodo!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
E poi comunque sul digitale la SAMBA non la danno perciò che me ne fotte a me wagliò...
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
In base al contratto stipulato con la uefa... soldi a mediaset e schede varie, passando per sky... non gliene dò. :D
+ abbonamenti ci facciamo e + ci allontanano dagli stadi.
+ abbonamenti ci facciamo e + ci allontanano dagli stadi.
- Vis Pesaro
- Amministratore
io non ho nulla, nè sky nè digitale.. e sto bene lo stesso! la tv la guardo pochissimo.