Chi andrà in finale di Champions?
- magic
- Campione
- Iscritto il:07.04.04 - 13:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Domani si gioca Deportivo - Porto (andata 0-0) e mercoledi Chelsea - Monaco (andata 3-1 per il Monaco).
Che finale vedete? Io Chelsea (nonostante il passivo pesante dell'andata) e Porto
Che finale vedete? Io Chelsea (nonostante il passivo pesante dell'andata) e Porto
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e va beh.. hai avuto ragione tu! 8)magic ha scritto:Non per vantarmi, ma cosa avevo detto io? Porto in finale! 8)
fonte: http://www.datasport.it
E` il Porto la prima finalista della Champions League 2003-2004. La squadra lusitana ha battuto a La Coruna il Deportivo per 1-0 grazie alla rete di Derlei su rigore al 59`. Una vittoria meritata per la squadra di Mourinho, che già nel primo tempo aveva tenuto in mano il gioco, anche se l`occasione più clamorosa era capitata al Deportivo con Valeron. Nella ripresa anche un palo del Porto con lo stesso Derlei al 47`. All`andata era terminata 0-0.
- extra stars
- Panchinaro
- Iscritto il:07.04.04 - 12:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable