Son un po' "preoccupato".
Ieri dicevo scherzosamente ai miei amici "Abbè, han venduto Quagliarella al Napoli ma gli chiuderanno sicuro davanti" ma non lo penso.. ora se ne va D'Agostino.. lusingato Handanovic, Di Natale sbuffa, Asamoah ha una marea di mercato, Inler pure.. Zapata, Felipe..
Tutti questi giocatori hanno una cosa in comune, l'essere stati comprati con due lire..
Mi inquieta una possibile vendita di massa... così come la necessità dell'Udinese di trovare tutti assieme tanti potenziali giocatori bravi per restare almeno a galla la prossima stagione.
"Pippe" mentali forse .. visto come sono sempre riemersi dalle cessioni negli ultimi anni..
Il futuro dell'Udinese
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 

- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il futuro dell'Udinese
Ecco hai risposto da solo. Se vendono un giocatore è perchè sanno che è il momento giusto per darlo via e perchè hanno altra gente da lanciare. Via Quaglia, D'Agostino e forse Di Natale credo ma fidati che verranno sicuramente rimpiazzati alla grande. In una società come l'udinese è normale arrivare a un punto in cui si devono vendere i 3-4 migliori perchè alla fine non puoi tenerli in eterno.
Handanovic rimane. Zapata e Felipe idem perchè quest'anno non hanno reso come potevano e quindi dovrebbero venderli a un prezzo inferiore. Stesso discorso per Inler. Domizzi è stato appena riscattato. Asamoah è esploso quest'anno ed è il classico caso di giocatore che i Pozzo non daranno mai via perchè tra 2 anni lo vendono al triplo. Infine Pepe, Flores e Sanchez non credo vadano via e sicuramente arriveranno rinforzi. In primis Corradi e sono convinto che può fare un gran campionato con Marino anche perchè è il giocatore che per caratteristiche il mister predilige ( ovviamente come punta centrale ).
Poi sentivo nomi interessanti tra i quali spicca Zuniga che non credo farà rimpiangere un Isla o un Ferronetti...
Handanovic rimane. Zapata e Felipe idem perchè quest'anno non hanno reso come potevano e quindi dovrebbero venderli a un prezzo inferiore. Stesso discorso per Inler. Domizzi è stato appena riscattato. Asamoah è esploso quest'anno ed è il classico caso di giocatore che i Pozzo non daranno mai via perchè tra 2 anni lo vendono al triplo. Infine Pepe, Flores e Sanchez non credo vadano via e sicuramente arriveranno rinforzi. In primis Corradi e sono convinto che può fare un gran campionato con Marino anche perchè è il giocatore che per caratteristiche il mister predilige ( ovviamente come punta centrale ).
Poi sentivo nomi interessanti tra i quali spicca Zuniga che non credo farà rimpiangere un Isla o un Ferronetti...
-
- Campione
- Iscritto il:07.08.08 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
credo abbia piu' ragione angelo. Bisogna solo aspettare e vedere come vanno le cose da qui a un mese..credo andrà via solo d'agostino e forse domizzi..peccato xkè con quei 3 a centrocampo ora ora come ora....
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scommessina?Dade85 ha scritto:"Abbè, han venduto Quagliarella al Napoli ma gli chiuderanno sicuro davanti"

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero' che ancora una volta mister Marino
porti la squadra piu' in alto possibile, anche se ci siano queste partenze che lasciano perplesso anche me
, sono sicuro che saranno rimpiazzati adeguatamente 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
totti77 ha scritto:scommessina?Dade85 ha scritto:"Abbè, han venduto Quagliarella al Napoli ma gli chiuderanno sicuro davanti"

In ogni caso basta una rosa "normalissima", quest'anno dopo 2 pt in 11 partite nessuno ha detto nulla, si è infortunato il giocatore migliore e han comunque chiuso settimi.

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In fondo l'Udinese sorprende ogni anno. Secondo me più che ai giocatori che escono, bisognerebbe far caso a quelli che entrano; ogni anno riescono a valorizzare almeno 3 o 4 calciatori portandoli a ottimi livelli... Certo è che Quagliarella non me lo aspettavo che fosse venduto, con Di Natale reduce da un grave infortunio.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Gooner
- Pallone d'oro
Assecondata in toto la volontà del giocatore.crash83 ha scritto: Certo è che Quagliarella non me lo aspettavo che fosse venduto, con Di Natale reduce da un grave infortunio.
Voleva giocare al Napoli.

- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì vero, infatti è la filosofia dell'Udinese e del suo presidente e fino a oggi ha sempre pagato. Certo però è che "volontà" del giocatore fine se ci pensi è un pò relativo, alla fine se Mourinho avesse insistito con Moratti per portarlo a Milano, o magari la Juve avesse investito su di lui per il dopo Del Piero, magari sarebbe diventato "tifoso"di Inter o Juve. Tempo per giocare nel Napoli ne avrebbe avuto, magari anche in un momento più felice di questo. Diciamo che voleva cambiare aria e se avesse trovato una big sarebbe andato lì; evidentemente nell'ambiente circolano voci su un De Laurentiis pronto ad investire e sentirsi al centro del progetto tecnico della squadra della propria città, in mancanza della Champions, ingolosisce assai.Dade85 ha scritto:Assecondata in toto la volontà del giocatore.crash83 ha scritto: Certo è che Quagliarella non me lo aspettavo che fosse venduto, con Di Natale reduce da un grave infortunio.
Voleva giocare al Napoli.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso